Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche oggi pom. segretariato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E anche oggi pom. segretariato..

    .. visto che la segretaria di mio padre per l'influenza sta a casa 5 giorni (ma solo io sono uno di quei coglioni che faccio 1 o 2 giorni di malattia all'anno di media?E per cose gravi tipo dente del giudizio o rosolia!)..

    Abb?.. sandiego.. mi porto dietro i tuoi tamponi!

  • Font Size
    #2
    Ho ho, il nostro capo che lavora!!

    Dai che ti devi riabituare anche a quello!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..... e vaiiiii!!!!!!!!

      Daidesegretario!!!!!!!!!!

      come faceva quel famoso cha cha cha???

      "Cha cha cha del segretaaaario... cha cha cha...


      Comment


      • Font Size
        #4
        Lizio.. nulla da dire.. io mi lamentavo della segretaria che se ne sta a casa 5 giorni e magari ha un p? di raffreddore... mah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buon lavoro Mito

          Cmq anch' io non rimango mai a casa... Saran 2 anni che non mi metto in malattia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Nitro.. io nei due anni di sub. alle generali ho fatto 2 giorni per il dente del giudizio e 2 per la rosolia.. basta.. e ZERO ferie.. non male.. per torvarsi adesso senza lavoro e senza soldi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh son stardi forti per?.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Loro diritto.. 30 giorni di preavviso e via...

                Poi io volevo andare via.. e con l'incidente loro hanno preso la palla al balzo...

                Oddio, io con uno che si era sbattuto per due anni per pochi soldi, il primo anno, e che ha rischiato di lasciarcela.. inzomma.. io mi sarei fatto qualche scrupolo, cmq... abb?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non tutte le cose che sembrano brutte poi lo sono, in questo tempo ti sarai fatto delle idee per il futuro, no?
                  quindi per entrare nell'ottica del lavoratore qualche giorno da segretario ti fa bene dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stecca.. ma che futuro.. per il pezzo di carta sono diplomato liceo scientifico..
                    E non so quando e come potro tornare operativo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non serve essere operativo di gambe per trovare un lavoro, ma un cervello che funzioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stecca975
                        non serve essere operativo di gambe per trovare un lavoro, ma un cervello che funzioni
                        Stecca in teoria si.. in pratica no.. ho un sacco di difficiolt? che manco pu? immaginare uno che non abbia avuto i miei casini... abb? vediamo di guarire quanto prima..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X