Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA PORCA *****! PASS AUNO SPALA NEVE OGNI 2 ORE.... E SIAMO A MILANO ! PAGHIAMO PURE L'ARIA CH ERESPIRIAMO E SIAMO ABBANDONATI A NOI STESSI.. PERICOLOSISSIMO ANDARE IN GIRO.. HO LA MACCHINA APPENA PRESA IN BALIA DEL TRAFFICO IN TILT E BLOCCATA DA 30CM DI NEVE SE NON DI ?PIU'... LADRI LADRI LADRI ! MALEDETTI LE TASSE E LE MULTE LE USATE X COSA???? X MONUMENTI DEL ***** FUTURISTICI E OSCENI...
VI AUTORIZZO A DISTRUGGERE QST POST.. MA SONO FURIBONDO!
oggi dovevo fare la risonanza magnetica x vedere se sono leso.. mna mi tocca rinviare..x non arrivare MORTO prima ancora che mi dicano se sono sano
Hoimpiegato 1 Ora A Fare 8km........ L'esame Era Alle 12... Ora Sono In Agenzia... Non Riesco Ad Andarci-... E Stasera Niente Ghost... Voglio Vivere ..... Spero Solo Ch Ela Montagna Di Neve Faccia Da Barriera Ad Eventuali Invertebrati Fuori Controllo.... Maledetto Me E Qnd L'ho Parcheggiata La' Ziocanta!
ma no.. sono solo impeganti a far multe .. io ieri pomeriggio vado fino in farmacia.. i parcheggi sono quai tutti pieni.. ci sono solo quelli a pagamento e NEVICA.. parcheggio a fianco alla famacia ( strisce blu.. ) entro.. 5 minuti per prendere alcune medicine... torno fuori.. multa sul parabrezza ... devono averla fatta appena ho chiuso la porta della farmacia... il bello dei parchimetri.. ? che non puoi pagare meno di mezz'ora o 1 ora.. se inserisci una moneda da 20centesimi. ti dice.. PAGARE ANCORA PER FAVORE..
ma no.. sono solo impeganti a far multe .. io ieri pomeriggio vado fino in farmacia.. i parcheggi sono quai tutti pieni.. ci sono solo quelli a pagamento e NEVICA.. parcheggio a fianco alla famacia ( strisce blu.. ) entro.. 5 minuti per prendere alcune medicine... torno fuori.. multa sul parabrezza ... devono averla fatta appena ho chiuso la porta della farmacia... il bello dei parchimetri.. ? che non puoi pagare meno di mezz'ora o 1 ora.. se inserisci una moneda da 20centesimi. ti dice.. PAGARE ANCORA PER FAVORE..
,ma da te si mettono come gli avvoltoi???in quel caso se li becco appena si girano e vanno via,userei fred su di loro
se becco un ausiliario del traffico di milano lo riduco in polvere
a milano i vigili si sono nascosti per paura di prendere le botte e le meriterebbero
è davvero ridicolo, due nevicate grosse in due mesi, ampiamente previste,e tutta la provincia rimane bloccata manica di stronzi!!!!!!
a milano città stamattina si circolava quasi bene ma appena messo il becco fuori milano, SULLA STATALE DEL SEMPIONE c'era una lastra di ghiaccio degna del polo nord!
Comment