Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Virus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenzione Virus

    Non so se sia una bufala, ma lo posto lo stesso:

    IMPORTANTE: Attenzione VIRUS!

    Nei prossimi giorni dovete stare attenti a non aprire nessun messaggio chiamato "invitation", indipendentemente da chi lo invia, ? un virus che "apre" una torcia olimpica che brucia il disco fisso del pc.

    Questo virus verr? da una persona che avete nella lista dei contatti, per questo dovete divulgare questa mail, ? preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus ed aprirlo.

    Se ricevete un messaggio chiamato "INVITATION" non lo aprite e spegnete immediatamente il pc.

    ? il peggior virus annunciato dalla CNN classificato da Microsoft come il virus pi? distruttivo mai esistito.

    Questo virus ? stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee ? non c'? soluzione ancora per questo virus.

    Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del disco fisso dove l'informazione vitale ? nascosta.

    Invia questa mail a chi conosci, copia questa posta e spediscila ai tuoi amici e contatti e ricorda che se lo invii a tutti loro, ne beneficeremo tutti noi

    Me l'hanno passata qui al lavoro.

  • Font Size
    #2
    ...se invece ricevete un file INVITATION 2 oltre a NON APRIRLO, prendete a mazzate il pc: contiene un virus autologgante che fa diventar frigide le donne e impotenti gli uomini (Ponch ne sa qualcosa!!!! )



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by missmela
      Non so se sia una bufala, ma lo posto lo stesso:

      IMPORTANTE: Attenzione VIRUS!

      Nei prossimi giorni dovete stare attenti a non aprire nessun messaggio chiamato "invitation", indipendentemente da chi lo invia, ? un virus che "apre" una torcia olimpica che brucia il disco fisso del pc.

      Questo virus verr? da una persona che avete nella lista dei contatti, per questo dovete divulgare questa mail, ? preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus ed aprirlo.

      Se ricevete un messaggio chiamato "INVITATION" non lo aprite e spegnete immediatamente il pc.

      ? il peggior virus annunciato dalla CNN classificato da Microsoft come il virus pi? distruttivo mai esistito.

      Questo virus ? stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee ? non c'? soluzione ancora per questo virus.

      Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del disco fisso dove l'informazione vitale ? nascosta.

      Invia questa mail a chi conosci, copia questa posta e spediscila ai tuoi amici e contatti e ricorda che se lo invii a tutti loro, ne beneficeremo tutti noi

      Me l'hanno passata qui al lavoro.
      non so se ti sono arrivate le migliaia di milioni di mail con scritto
      attenzione
      "Bibbia dei Monaci"
      "Ultime da Atene"
      ecc
      ecc
      ecc
      son tutte caxxate per rompere i maroni, infatti se vuoi un consiglio i virus sono tutti catalogati nel sito norton security vai a vedere la quelli veramente pericolosi, e ste mail cestinale direttamente come faccio io...

      pero' dai una fiamma olimpica che ti brucia l'hd questa chi l'ha pensata ? veramente un genio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah, personalmente ci credo poco, ma NON SI SA MAI!!

        br1, non credo che quel virus riuscirebbe ad intaccare me...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01
          non so se ti sono arrivate le migliaia di milioni di mail con scritto
          attenzione
          "Bibbia dei Monaci"
          "Ultime da Atene"
          ecc
          ecc
          ecc
          son tutte caxxate per rompere i maroni, infatti se vuoi un consiglio i virus sono tutti catalogati nel sito norton security vai a vedere la quelli veramente pericolosi, e ste mail cestinale direttamente come faccio io...

          pero' dai una fiamma olimpica che ti brucia l'hd questa chi l'ha pensata ? veramente un genio
          quoto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            aspettiamo....... cmq bufala o meno...grazie lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hal1969it
              aspettiamo....... cmq bufala o meno...grazie lo stesso

              vedi che qualcuno mi capisce?!
              Io lo facci oper il Vostro bene!

              Comment

              X
              Working...
              X