Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

completo la presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    completo la presentazione

    Ringrazio tutti e inizio a rispondere ad alcuni persone , innanzitutto il mio approccio alle gare , come spettatore e/o amatore ovviamente , ? iniziato con il motocross nel 1960 , in quel periodo seguivo i vari Ostorero , Cavallero , Angelini ecc.. abitavo a Settimo Torinese ed ero molto amico del figlio del presidente del motoclub che gestiva il campo , allora internazionale , di Lombardore , in seguito sono passato alle moto da pista nel periodo di Taveri . Redman ecc 1965/66 per intenderci

    Veniamo alle mie moto , sino al 1985/6 moto da fuoristrada , non trial , ( Montesa ) poi passaggio alle stradali Yamaha 600 sino al 1999 quando grazie alle fratture varie racimolate negli anni HO DOVUTO passare ad una custom ( divieto di usare la moto da parte dei medici , ma non demordo ) , Suzuki Marauder , dovessi dire che mi soddisfa direoi una grossa bugia , ma tant? , facciamo buon viso a cattivo gioco .

    Seguo le vicende del mondiale con molta attenzione raccogliendo per ogni GP articoli , foto ecc.. da molti siti , il solo archivio 2003 ? di 3 cd

    penso di avervi detto tutto , ci ritroveremo sicuramente nel vari forum .

    Lamp a tutti

  • Font Size
    #2
    3 cd solo del 2003?Apper?... magari hai un p? di foto di Akira Ryo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      3 cd solo del 2003?Apper?... magari hai un p? di foto di Akira Ryo?
      Di Ryo ho raccolto tutte le foto del sito Suzuki racing , pi? qualche altra , ma poche per la verit? , che sono riuscito a trovare girando nel web , se te ne serve qualcuna dimmi dove posso inviartele , magari masterizzate su un cd , Lamp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie.. qualche decina ne ho anche io... ma magari ne hai che non ho..

        Me le mandi a info@daidegas.it ?Thaaaaanks..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto!!
          quest'anno nel forum motomondiale ci sar? da divertirsi! hehehe

          Comment

          X
          Working...
          X