Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GF: Gli extracomunitari....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GF: Gli extracomunitari....

    ... tutta la settimana che la menano che fanno entrare un 'extracomunitario'... il primo musulmano del GF e....

    GLi buttan dentro un tocco di **** tunisino che fa la danza del ventre....
    Last edited by mito22; 26-01-06, 23:00.

  • Font Size
    #2
    dov'è che ti perdi, guarda loveline che almeno impariamo qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?h pure la cinese ? extracomunitaria e mi pare l'unica simpatica, gli altri li han presi dal catalogo barbie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stecca.. minkia.. vedo 3 canali in tutto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non lo vedo...mi mette tristezza anke se la prima sera ho scorto due o tre gnocche che meritano e non poco...vedasi SIMONA!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il grande fratello mi fa piet?...devo ancora vedere i ceffi che vi prendono parte...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ke topona...la faccio diventare io santa ghgh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io come mia tradizione mi sono sparato C.S.I New York....mi sono sparato le altre due, e mi sparo quest'ultima....TRA UN PO MI SPARO DAVVERO......che bello che è C.S.I...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non l'ho visto mi sono addormentato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74
                    Io come mia tradizione mi sono sparato C.S.I New York....mi sono sparato le altre due, e mi sparo quest'ultima....TRA UN PO MI SPARO DAVVERO......che bello che ? C.S.I...
                    Io l'ho sempre detto che sei un Grande
                    Anche se preferisco CSI LasVegas..........quanto mi fa sangue la Willows

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      NON HA SENSO FARE IL GF ITALIANO CON STRANIERI.... COME NON HA SENSO IL CALCIO ED ALTRI SPORT NON PIU' "NAZIONALI".....

                      cmq è un'ottima mossa commerciale , visto che ormai siamo letteralmente invasi e colonizzati..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        già....siam sempre di più....ed abbiam invaso tutti gli strati sociali...chissà cos'altro combineremo....


                        evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio please.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Factory
                          già....siam sempre di più....ed abbiam invaso tutti gli strati sociali...chissà cos'altro combineremo....


                          evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio please.....

                          mi riferivo alle etnie nella fattispecie... X FORTUNA DI CANADESI CE NE SONO POCHI IN ITALIA ghhghg e pur essendo pochi ci inculano tutte le moto piu' pregio
                          Last edited by ponteHRC; 27-01-06, 07:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si...ma purtroppo nell'immaginario collettivo io come uno svizzero ecc siam messi alla pari di un disgraziato di chissà dove.....insomma la maggor parte degli extracomunitari è brava gente...e quelli che vengono qui di solito si fanno un culo quadrato facendo lavori massacranti per pochi spiccioli....gente che lavora a testa bassa senza lamentarsi mai.....
                            Last edited by Factory; 27-01-06, 07:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Factory
                              si...ma purtroppo nell'immaginario collettivo io come uno svizzero ecc siam messi alla pari di un disgraziato di chiss? dove.....insomma la maggor parte degli extracomunitari ? brava gente...e quelli che vengono qui di solito si fanno un culo quadrato facendo lavori massacranti per pochi spiccioli....gente che lavora a testa bassa senza lamentarsi mai.....
                              CONCORDO


                              cmq x il discorso di cui ho accennato.. non vedo il senso di chiamare GF ITALIANO o campionato di calcio ITALIANO (vale x qls nazione ?) un evento maifestazione o torneo costituito da elementi di ogni nazione... ? un contro senso a mio avviso, non per razzismo ?, sia mai!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X