Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti danni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    secondo te perche' ero a padova non con la mia macchina..degna conclusione di un anno di m......

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ja5
      secondo te perche' ero a padova non con la mia macchina..degna conclusione di un anno di m......

      Che ne so.. magari ti andava di farti 4 ore di macchine coi tuoi e di non dover parcheggiare, no?

      Comment


      • Font Size
        #48
        3980 in un colpo soloo all'r1....e senza ricomprare pezzi nuovi o originali...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Maoni
          pensandoci bene.....TOGLI QUELL' AVATAR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ahhahahahah

          Comment


          • Font Size
            #50
            2 mesi di macchina, peugeot 206 cc sono andato a salutare il guard-rail... 2000 euro di danni..

            moto... per ora nulla... sgrat sgrat

            Comment


            • Font Size
              #51
              in auto,, mhmh con la yaris mi ? venuto un palo su una fiancata mentr eparccheggiavo.. un'altra volta passavo radende ad un muro in pietra e sto bastardo mi ha baciato un faro

              in moto.. beh diciamo che con gli euro che ci ho sp eso un Gp sarebbe saltato fuori.

              Comment


              • Font Size
                #52
                hem....in macchina per ora ho seccato solo il paraurti posteriore dopo che un muro mi e' passato dietro mentre facevo la retro

                con le moto....mh....
                gilerino 503...carena sin completa....frecce e leve a volonta'
                sv650....semicarena destra+codone destro....2 leve sinistre....1 pedana con supporto sinistra
                street magic...mascherina anteriore...manubrio...(mi sono cappottata e non ho ancora capito come ho fatto )
                ninja...tutto il lato sinistro compreso il plexy e il carter (ma non sono stata io...giuro )...di mio c'e' solo la pedana destra (giustamente tranciato anche il supporto )
                ah..aprilia rs125....sdraiata mai...ucciso direttamente il motore....trovata una mattina in una pozza d'olio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Danni...

                  Parto dal principio:

                  piaggio ZIP (distrutto)
                  SR 50 (fiancata sx in piega )
                  TDR125R (scivolato quando provavo a fare i born out )

                  ALFA 145 di mia madre (fatto carambola all'uscita della tangenziale di milano dopo due settimane di patente poich? volevo intraversare l'alfona )

                  Da qui in poi mi sono calmato...

                  Opel astra DTI (piccolo tamponamento) 600.000lire
                  Fiat Punto JTD (tamponato con la neve, pagava la ditta) circa 8.000?urozzi
                  R1, la mia attuale moto (crash a misano, circa 6 mesi x risparmiare ) 3.000?uri
                  BURGMANN 650 del babbo che usavo in attesa che venisse pronta la mia R1 (entrambi i fianchetti delle carene strisciati in piega insieme al terminale) n.d.

                  Insomma, sono un tipo tranquillo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    motorino distrutto in seguito a un incidente...varie piccole botte alla mia vecchia tipo, due cadute da fermo sull'RS, una caduta da fermo su gsx, due botticelle sulla nuova punto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by SUperJOJO
                      ah..aprilia rs125....sdraiata mai...ucciso direttamente il motore....trovata una mattina in una pozza d'olio

                      azz :surprise: :surprise: E qui come minimo ci va l'ispettore derrik per risolvere il giallo e scoprire chi ? stato

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        dunque l' XL l'ho spalmata contro un simpatico non amante degli stop
                        l' R45 l'ho infilato dritto nel motore di un camion di un simpatico autista che frenando molto prima mi ha salvato la pelle
                        grippaggi ai vari motorini scouter.....incalcolabili
                        fiat uno schiantata 2 settimane prima di venderla
                        e un paio di scivolate da fermo col bombardiere

                        AUTO AZIENDALI
                        ottobre 99 4 botte in fila con la mitica clio 1.6, ho tamponato la Mondaini e mi han centrato i pulotti.........
                        disintegrato lo scenic sotto nello svincolo della tange a MI x la tangenziale est, sotto il ponte, la striscia gialla sono io.
                        fusa la megane diesel e spaccato l'asse anteriore dopo due settimane su una "nuova" rotonda ben segnalata

                        una volta ho pure tamponato con una barca, vale? ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          con la golf 1.6 gl del 90 (oramai rottamata)...l'anno scorso tornado a casa dopo una cena a base di vino, quindi ubriachissimo non ho centrato la porta del garage...

                          moto mi tocco le palle e non parlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                            mi si blocca nelle cosce (guidavo con le gambe chiuse e con 120 cm di gambe non ? molto semplice, comunque...)



                            se fosse vero... sarebbe stata l'unica volta che hai tenuto le cosce chiuse....


                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ace
                              se fosse vero... sarebbe stata l'unica volta che hai tenuto le cosce chiuse....




                              che pirla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X