Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsi guida del wm.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corsi guida del wm.....

ma io mi domando una cosa......se alla soglia dei 40 anni quel pirletto del wm...mi debba far ca......re sotto con la sua guida da top rider.....ma dai....avessi la macchina poi per fare i bornaut nei parcheggi sotteranei.......monazzo

• Font Size
    Max... è colpa mia se quando vedo gente che si butta fuori dagli stop o fa sorpassi strani accelero e faccio finta di andargli addosso?

E' un servizio pubblico.. grazie a me.. quello non sorpassa o esce male dagli stop per mezzagiornata...

Arrivo vicino agli specchietti, eh?

Se ti portavo a fare un giro con la macchina che so io.. altro che cagarti addosso.. (pensi che debba guidare male solo perchè ho macchine che non vanno tanto? )
    Last edited by mito22; 26-01-06, 21:25.

Comment

• Font Size
      aspe chiedi a golf qual'e la teoria per sorpassare e non rischiare il frontale qnd non ce la fai ,mi piscio ancora addosso se ci penso

Comment

• Font Size
        Giò... dipende anche che ti trovi dall'altra parte... io scalo marce.. sono un pò una brutta bestia sulle cazzate degli altri in macchina o in moto...

Comment

• Font Size
          MA MITO CON LE MACCHINE COME FA A FARE LE CURVE????
          il ginocchio lo mette giù almeno???
          e le spalle delle gomme le chiude tutte????

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Max... ? colpa mia se quando vedo gente che si butta fuori dagli stop o fa sorpassi strani accelero e faccio finta di andargli addosso?

E' un servizio pubblico.. grazie a me.. quello non sorpassa o esce male dagli stop per mezzagiornata...

Arrivo vicino agli specchietti, eh?

Se ti portavo a fare un giro con la macchina che so io.. altro che cagarti addosso.. (pensi che debba guidare male solo perch? ho macchine che non vanno tanto? )

te ne approfitti perche sono vecchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              aspe chiedi a golf qual'e la teoria per sorpassare e non rischiare il frontale qnd non ce la fai ,mi piscio ancora addosso se ci penso
              sentiamo sentiamo

Comment

• Font Size
                Max... eh.. mi fai troppo ridere...

A parte il momento in cui Senti come accelera 'sta macchina... e sembrava ci fossero i carabinieri appostati e ho avuto un secondo di gelo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  dicci dicci che son curioso

Comment

• Font Size
                    Gi?... dipende anche che ti trovi dall'altra parte... io scalo marce.. sono un p? una brutta bestia sulle cazzate degli altri in macchina o in moto...
                    no tu sei un criminale ca...zo non puoi accellerare quando uno ti attraversa l'incrocio....minkia che sbocco dav....

Comment

• Font Size
                      ahah ... sborone nel sangue ... nel DNA ... sborone fatto e finito !!!

GRande !

Gio' .. spiega spiega ..

Comment

• Font Size
                        Max... eh.. mi fai troppo ridere...

A parte il momento in cui Senti come accelera 'sta macchina... e sembrava ci fossero i carabinieri appostati e ho avuto un secondo di gelo...
                        se se sguardo fisso nel vuoto da paura

Comment

• Font Size
                          Lele... bè no, entro certi limiti.. nel senso che se qualcuno fa cagate, lo faccio cagare addosso senza passare mai nel torto...

Max.. anche quello con la stilo famigliare bianca che non usciva molto brillante dallo stop mi sa che ha avuto due secondi di paura quando ho accelerato..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxfz6
                            no tu sei un criminale ca...zo non puoi accellerare quando uno ti attraversa l'incrocio....minkia che sbocco dav....
                            Ah no????
                            Io lo faccio sempre nelle rotonde quando ci sono i beoti che non mi danno la precedenza....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxfz6

Ma va.... finchè non tocchi le macchine.. si può andare... male che vada freno..

Prossima volta ti porto in autostrada e ti faccio vedere in che buchi si riesce a passare tra guard rail e macchine che non si mettono a destra in fretta..
                              Last edited by mito22; 26-01-06, 21:39.

Comment

X
                              Working...
                              X