Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qnd nevica gli italiani al volante...
Collapse
X
-
poverini.... io nn capisco loro guardano sopratutto alla sicurezza e quindi vanno piano se no gli scivola la macchinina e si fanno la bua.poi vanno piano e a zig zag xche devono giocare col loro telefonino nuovo e tentano di accendersi una sigaretta nel frattempo che stanno paciugando col navigatore. poi quando gli dai la sveglia con gli abba e clacson poverini si spaventano e ti mandano a cagare. che brava gente
ormai ci ho fatto il callo: se mi mandano affanculo che hanno torto marcio, li sorpasso sulla destra, se riesco gli do un pugno sulla capote o sul vetro. dipende da che mezzo ho in mano. loro cagano dentro frenano e io passo
mi dispiace dirlo xch? ? un comportamento a rischio lo so, ma quando sei in giro tutto il giorno x 10 anni di fila tutti i santi giorni e vedi il circo che fanno questi personaggi come fai a nn reagire?
gi? tu lo sai come guido e cerco di essere il + giusto possibile
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by texgi? tu lo sai come guido e cerco di essere il + giusto possibile
Comment
-
Non posso far che dare ragione a gio rsv, io stesso x colpa della mia testa di ***** che sono stavo x rimetterci le penne e invece me la son cavata con un paio di fratture ma mi è andata veramente di culo ve l'assicuro!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
mamma mia quanta gente impedita c'è al volante...hanno paura di rovinare la propria macchina e vanno via ai 2 all'ora quando vedono scendere 2 fiocchi marci di neve marcia...capisco l'essere premurosi...ma intralciare così no eh....
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77su una pendenza del 15-20 % con gomme estive da 215 fidati che s? c@zzi!
MONAZO!
Comment
-
quest'estate andavo in moto di notte, dietro aveo 2 amici, anche loro in moto.
sono arrivato in discesa in curva, ho visto una ragazza vestita di nero sulle strisce, e ho frenato. la BMW 3.20 che avevo dietro non mi ha visto che all'ultimo ( il tipo era a fare il galletto con la pollastra di turno) e mi hanno sorpassato mandandomi a fanculo (N.B. manca poco centrano la ragazza).
Ho lasciato un pò di copertone per terra, l'ho raggiunto, mi ci sono affiancato e gli ho urlato cortesemente "MA CHE CA##O VUOI" ?? l'ho mandato a quel paese, e ho fatto per ripartire.... il genio ha cercato di speronarmi. ( a me era sembrato, ma sapete, l'adrenalina del "mi hai quasi stirato sotto quando prima ho frenato" era ancora in circolo, e non ci ho fatto caso più di tanto. i miei due amici mi hanno confermato che ha fatto una bella sbandata apposta per buttarmi sotto.... e magari tuttora è convinto che io ho sbagliato a non investire quella ragazza......
Non oso pensare questo genio con la neve, ahinoi.
Comment
-
ahahhaha ieri sera con 4 gommazze da neve e ESP e capperi vari mi sono divertito come un matto a sorpassare gli idioti che giravano a 5km/h....
io non andavo forte...50km/h perche' c'era ghiaccio e neve che sembrava di essere al polo nord.....pero' mi sono divertito......
Comment
X
Comment