Originally posted by giova3419
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino...
Collapse
X
-
Grazie Teo! Finalmente una persona seria!
E' che, come ho gi? detto, mi son sempre confuso con i compleanni del Mingia e di Sciro, davvero, due miei amici, allora loro faranno gli anni il 12..
Per quella ragazza non preoccuparti, anche se per caso non andasse (ho detto se! ) fai sempre in tempo a trovarne un'altra da qui a San Violentino, no?
Essendo il 14..manca ancora qualche giorno..
Comment
-
beh vi dir? ... di san valentino me ne frega niente ...
per? quest'anno non ci leviamo niente e Mito? tu la brembo radiale, io ho appena saputo che andr? a berlino e a barcellona ... e andiamo pure a cena fuori se ? per quello il 14 ... offro io ... tanto ho trovato lavoro!!!! evvai!!!!
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by mito22Pirla.. ma la sera andrai a lucidare il tesoro degli Incas, no?
SCELLERATI MANIGOLDI!
Matteo un p? di entusiasmo .....magari......
Comment
-
ma daiiiiiiiii su ragazzuoli!!!!!!!!
sono d'accordo sul fatto che amare si ama utti i giorni...e i regali si fanno tutti i giorni!!Noi a san valentino...beh...avevamo tanti programmi ma alla fine dovremo ridurli.La cenetta ci scappa...poi volevo andare a ballare ma nn posso xk? ho le gare a padova il giorno dopo!
cmq il regalo a max dovrei riuscire a farlo scappare...tempo permettendo...
Comment
-
e si si cenetta a due!!! vabbe a ballare ci andiamo un altra volta... regalino... sono indeciso su cosa ma un regalino lo faccio di sicuro avendo il tempo di andare in giro a curiosare...
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackio..invece mi coccolo tutto da solo..gia gia..evvaiiiiiiii..che culooooooo
AHAHAHAHAHAHAH, GRANDISSIMO!!
E CMQ DI COSA SI STA PARLANDO?DI CHE GIORNO?BO, IO NON NE SO PROPRIO NIENTE.....SO SOLO CHE IL GIORNO PRIMA E' IL MIO CHE COMPLEANNO!
Comment
-
b? io il regalo al mio amore(la mia puffetta) l'ho gia fatto un cofano nuovo ahahaha a parte gli skerzi io sabato 14 febbraio se nna vr? inviti uscir? con la mia compagnia come tutti i sabati
Comment
X
Comment