Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio fratello ? all'ospedale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mio fratello ? all'ospedale...

ha iniziato con un'otite ed ora l'hanno ricoverato.
    Aveva forti giramenti di testa, quindi hanno voluto ricoverarlo, perch? forse ha preso un virus.
    Con quello che c'? in giro, sono terrorizzata. Quando si parla di virus, non sai mai cosa intendano i dottori.
    Spero tanto che torni a casa presto.
    Scusate, non ? affar di nessuno, ma so che mi capite.

• Font Size
    magari è un sintomo causato dal freddo

Comment

• Font Size
      ma no dai tranquilla.. magari ? solo un po' fortino e lo tengono dentro per evitare magari svenimenti... gi? sai che se hai problemi alle orecchie rischi di perdere l'equilibrio ecc ecc... tranquilla

Comment

• Font Size
        ...melania sta tranquilla che tutto si sistema... ...bisogna pensare in positivo...

Comment

• Font Size
          non so come ringraziarvi... siete sempre vicini.
          Lo so che non ? nulla di grave, ma la mia paura ? che si trasformi in qualcosa di peggio.
          Comunque so che l'equilibrio ? nell'orecchio, praticamente. E' che mi dispiace per lui. E' una persona molto tranquilla e taciturna. Se ha male non parla neanche. Sapere che l'hanno ricoverato significa capire che era preso davvero male! Inoltre ha 17 anni... ? cos? piccolo... s? lo so, sembra 'na cazzata, detta cos?, ma io che l'ho visto nascere lo vedo sempre il mio fratellino!

Grazie ancora.

Comment

• Font Size
            Io mi sono lesionata un timpano in un incidente del menga e so che vuol dire avere giramenti di testa e scarsità di equilibrio ...
            Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!
            E' meglio che stia lì sotto l'occhio vigile dei dottori ... piuttosto che a casa dove non essendo preparati non si sa mai se fare o no qualcosa per paura di fare peggio ! ...
            Un in bocca al lupo grosso così!!

Comment

• Font Size
              ah beh... se poi ha 17 anni ? ancora pi? probabile che si risolva tutto in poco tempo... ? giuoooovane e putiente

Comment

• Font Size
                tranquilla melania, magari è un otite poco curata che può portare rischi con l'equilibrio, per questo magari l'hanno tenuto all'ospedale ( il ricovero è sempre una parolona ma non è detto che sia sempre una cosa grave)!!!!

Comment

• Font Size
                  Te ne dico una...
                  Mia madre l han ricoverata agli infettivi per un sospetto virus che quasi non la faceva piu alzare dal letto... alla fine era allergica a un nuovo farmaco che gli ha dato. Smesso quello ? tornata a saltare come un cerbiatto

Comment

• Font Size
                    speriamo non sia nulla di grave

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Io mi sono lesionata un timpano in un incidente del menga e so che vuol dire avere giramenti di testa e scarsit? di equilibrio ...
                      Stai tranquilla e vedrai che andr? tutto bene!
                      E' meglio che stia l? sotto l'occhio vigile dei dottori ... piuttosto che a casa dove non essendo preparati non si sa mai se fare o no qualcosa per paura di fare peggio ! ...
                      Un in bocca al lupo grosso cos?!!
                      ho avuto anch'io giramenti dopo l'incidente. E sono andata avanti molto tempo. S?, ? meglio che resti l?, per carit?, questo ? ovvio.
                      Grazie Lady.
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ah beh... se poi ha 17 anni ? ancora pi? probabile che si risolva tutto in poco tempo... ? giuoooovane e putiente
                      eh, ? tutto muscoli. E non fa nulla per averli. Sicuramente avr? anche compagnia, se i suoi amici vanno a trovarlo.
                      Diciamo che riguardo a ci? che ha con esattezza so poco, perch? quello che so mi ? stato detto al telefono da mia madre. Spero davvero che sia una cosa da poco.
                      Grazie Andrea

Comment

• Font Size
                        stai tranquilla che non è nulla dai ;-)

Comment

• Font Size
                          ...continuo a ringraziarvi... tutti. Di cuore.

Comment

• Font Size
                            stai tranquilla dai, vedi che non è nulla! i miei miglior auguri e un in bocca al lupo al tuo fratellino!

Comment

• Font Size
                              mio fratello ne ha 16..ti capisco bene...dai che li portiamo tutti insieme al mare! siamo con te piccola...coccolalo

Comment

X
                              Working...
                              X