Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio fratello ? all'ospedale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki
    In bocca al lupo a tuo fratello e tienici informati.Un abbraccio
    eh, oggi gli fanno il resto di esami. Ieri era domenica, non avevano voglia... vabb?, si sa che ? cos?.

Il problema ? un altro ora: sono al lavoro con la schiena COMPLETAMENTE BLOCCATA
    Non vi dico i dolori!! Mi hanno dato una pomata che fanno loro, ma niente! Spero ben, altrimenti mi tocca andare a casa e distendermi.
    Per fare peggio, il mio collega ? a casa con 39 di febbre, quindi se vado a casa io, qui non resta nessuno... ***...

Comment

• Font Size
      Originally posted by missmela
      eh, oggi gli fanno il resto di esami. Ieri era domenica, non avevano voglia... vabb?, si sa che ? cos?.

Il problema ? un altro ora: sono al lavoro con la schiena COMPLETAMENTE BLOCCATA
      Non vi dico i dolori!! Mi hanno dato una pomata che fanno loro, ma niente! Spero ben, altrimenti mi tocca andare a casa e distendermi.
      Per fare peggio, il mio collega ? a casa con 39 di febbre, quindi se vado a casa io, qui non resta nessuno... ***...
      non sono il solo ad avere la shiena completamente bloccata.. ..
      io dovevo andare a vedere la fiera di padova domenica scorsa.. ma niente. ero inchiodato a letto.. non riuscivo neanche a stare in piedi.. dalle fitte che mi scendevano gi? per le gambe.. ora sto andando dal fisioterapista.. e dopo una settimana comincio a stare meglio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        non sono il solo ad avere la shiena completamente bloccata.. ..
        io dovevo andare a vedere la fiera di padova domenica scorsa.. ma niente. ero inchiodato a letto.. non riuscivo neanche a stare in piedi.. dalle fitte che mi scendevano gi? per le gambe.. ora sto andando dal fisioterapista.. e dopo una settimana comincio a stare meglio....
        oddio no! Ti prego, non dirmi che ne avr? per una settimana!!

Comment

• Font Size
          azz.. mi spiace molto.. leggo solo adesso....
          spero stia un po meglio adesso...

azz. anche mio fratello ? a casa con la schiena completamente bloccata.. ma per colpa di un ernia..

Comment

• Font Size
            Oddio sto leggendo solo ora mi spiace guarisci presto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750
              Oddio sto leggendo solo ora mi spiace guarisci presto!!
              ma figurati! Alla fine, s?, l'importante ? che mi passi!

Comment

X
              Working...
              X