Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio fratello ? all'ospedale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    a me ? successa una cosa simile.. per? ho dovuto chiamare l'ambulanza che mi portassero in ospedale..

stabo benissimo.. ero sdraiato sul letto.. (questa estate.. ) .. mi giro dall'altra parte.. e bomm.. come se mi fosse scoppiato l'orecchio sinistro... improvvisamente il "labirinti" dell'orecchio sinistro si erano bloccati.. non riuscivo a stare in piedi.. non avevo + il senso dell'equilibrio..sembrava che la forza di grativ? non fosse + verso il basso.. ma ferso la finestra.. non riuscivo neanche a ranggiungere la porta a 4 zampe.. come se una calamita mi attirasse verso il muro.. e improvvisamente la stanza ha cominciato a girare in continuazione.. anche se chiudevo gli occhi.. e siccome io soffro un p? di maldipancia.. com cominciato a vomitare ininterrottamente.. per fortuna che era mattina e non avevo mangiato niente... portato al pronto soccorso.. una puntura contro gli spasmi del maldipancia e una per il giramento di testa... non potevo muovermi.. se solo mi muovevo di 1 cm ricominciavo a vomitare... sono stato tutto il giorno in osservazione in un lettino.. e alla sera sono tornato a casa.... mi ci sono voluti 3 giorni per recuperare del tutto.. poi hp saputo che non ero l'unico.. anche ad altre persone hanno avuto una infezione agli orecchi quel periodo..
    eh, mia zia ha avuto la stessa identica cosa! Dicono che abbiamo dei cristalli all'interno del cervello che in un certo senso si staccano e vanno proprio in giro! Poi, il labirinto, che sta proprio nell'orecchio, se viene percosso o se si infiamma, fa questi effetti che racconti tu!

Comunque sono appena stata a trovarlo e non era male! Gli hanno fatto la flebo oggi e stasera puntura con cortisone. Poi antibiotico. Se migliora, forse in 3 giorni lo mandano a casa. Per fortuna, va' .

Sembra proprio che non sia nulla di grave!

UN GRAZIE INFINITO A TUTTI. SAPETE SEMPE ESSERE SPECIALI.

Comment

• Font Size
      son contento tutto stia andando per il meglio...successe una cosa simile anche a me...non lo auguro a nessuno.....

Comment

• Font Size
        Son contento anche io che è andato tutto a buon fine!!

Comment

• Font Size
          vedi che non dovevi preoccuparti?

Comment

• Font Size
            tutto è bene quel che finisce bene....
            Last edited by cuoricina; 26-01-06, 21:23.

Comment

• Font Size
              cuore di sorella maggiore, come ti capisco... dai che si rimette presto e ce l'avrai a casa a rompere i maroni!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Parigina
                cuore di sorella maggiore, come ti capisco... dai che si rimette presto e ce l'avrai a casa a rompere i maroni!!!
                DICI CARA?! S?, in effetti ? proprio come cidi tu: cuore di sorella maggiore, ma quando li rompono loro, lo fanno come solo loro sanno fare!!

Comment

• Font Size
                  Io penso che chi nn ha un fratello nn possa capire cosa significa, e' un legame che va oltre a tutto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Parigina
                    Io penso che chi nn ha un fratello nn possa capire cosa significa, e' un legame che va oltre a tutto...
                    Ho 2 sorelle piu piccole so cosa vuol dire, parole sante!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsxf750
                      Ho 2 sorelle piu piccole so cosa vuol dire, parole sante!!
                      Penso che mio fratello potrebbe combinarmene una per colore...pero' se tornasse da me a chiedermi una mano ci sarei sempre per lui... e poi anche se e' dell'81 e nn e' piu' un bambino per me resta il piccolo di casa

Comment

• Font Size
                        risp

forza e coraggio che andr? bene

Comment

• Font Size
                          Dai tranquilla...sar? una labirintite????...hanno ricoverato anche il mio vicino......tranquilla!

Comment

• Font Size
                            che tesori che siete!

Non credo sia labirintite, ma un virus che ha intaccato l'orecchio, misto al colpo d'aria!

Vabb?, d?i, il peggio ? passato. E anche le mie preoccupazioni! Ora l'importante ? STARE ATTENTI PER STRADA. Che ghiaccio...

Comment

• Font Size
                              per fortuna che a me ? capitato la mattina.. quando ero a letto.. pensa se ti succedesse una cosa del genere mentre guidi... ? come avere un infarto improvviso.. se non resti secco perch? provochi un incidente o vai contro un muro o albero..

Comment

• Font Size
                                meno male.... son contento che sia tutto ok!!!

Comment

X
                                Working...
                                X