Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio fratello ? all'ospedale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo che non sia nulla di grave, dai.

Un abbraccione, bella.

Comment

• Font Size
      mamma che tesori!!
      Grazie Gi?, Dottore, Mitoz, Francesco....

L'ho sentito poco fa. E' parecchio a pezzi, ma sembra che sia davvero solo otite. Gli avevano appena messo la flebo.

Comment

• Font Size
        non fasciarti la testa per nulla ora dai...vedrai che tra poco torner? a casa..fagli capire che gli sei vicina cosi magari si tira su un p? il morale..
        un baciuone

Comment

• Font Size
          Originally posted by 16sk@16
          non fasciarti la testa per nulla ora dai...vedrai che tra poco torner? a casa..fagli capire che gli sei vicina cosi magari si tira su un p? il morale..
          un baciuone
          gi?, pensavo di portargli dei cioccolatini ha l'otite, mica il mal di pancia!

Comment

• Font Size
            Io ho una sorella di 15 anni e un'altra di 11; capisco le tue preocupazioni ma non ti devi preoccupare vedrai che non è nulla di grave x cui stai tranquilla!!

Comment

• Font Size
              Like everyone as said before, i hope it's nothing serious.
              Best wishes and may he heal and go home soon

Keep us posted.

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo... facci sapere Melania..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by missmela
                  gi?, pensavo di portargli dei cioccolatini ha l'otite, mica il mal di pancia!

Averla io, una sorellina cos? premurosa...

SAREI SEMPRE AMMALATO !!!

Comment

• Font Size
                    Carissima
                    sono sicura che nn ? nulla di grave e lo manderanno a casa presto

vedrai

Comment

• Font Size
                      Dai che il fratellino ? forte....sar? sicuramente una cosa da nulla..

Comment

• Font Size
                        facci sapere....

forza

Comment

• Font Size
                          Dai dai che non ? nulla
                          Tienici informati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...melania sta tranquilla che tutto si sistema... ...bisogna pensare in positivo...
                            tranquilla vedrai che si sistema tutto!!!

Comment

• Font Size
                              stai tranquilla nella stragrande maggioranza dei casi sono stupidatine.... normali "tagliandi"........

Comment

• Font Size
                                a me è successa una cosa simile.. però ho dovuto chiamare l'ambulanza che mi portassero in ospedale..

stabo benissimo.. ero sdraiato sul letto.. (questa estate.. ) .. mi giro dall'altra parte.. e bomm.. come se mi fosse scoppiato l'orecchio sinistro... improvvisamente il "labirinti" dell'orecchio sinistro si erano bloccati.. non riuscivo a stare in piedi.. non avevo + il senso dell'equilibrio..sembrava che la forza di grativà non fosse + verso il basso.. ma ferso la finestra.. non riuscivo neanche a ranggiungere la porta a 4 zampe.. come se una calamita mi attirasse verso il muro.. e improvvisamente la stanza ha cominciato a girare in continuazione.. anche se chiudevo gli occhi.. e siccome io soffro un pò di maldipancia.. com cominciato a vomitare ininterrottamente.. per fortuna che era mattina e non avevo mangiato niente... portato al pronto soccorso.. una puntura contro gli spasmi del maldipancia e una per il giramento di testa... non potevo muovermi.. se solo mi muovevo di 1 cm ricominciavo a vomitare... sono stato tutto il giorno in osservazione in un lettino.. e alla sera sono tornato a casa.... mi ci sono voluti 3 giorni per recuperare del tutto.. poi hp saputo che non ero l'unico.. anche ad altre persone hanno avuto una infezione agli orecchi quel periodo..
                                Last edited by cocis; 26-01-06, 17:55.

Comment

X
                                Working...
                                X