Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non fasciarti la testa per nulla ora dai...vedrai che tra poco torner? a casa..fagli capire che gli sei vicina cosi magari si tira su un p? il morale..
un baciuone
non fasciarti la testa per nulla ora dai...vedrai che tra poco torner? a casa..fagli capire che gli sei vicina cosi magari si tira su un p? il morale..
un baciuone
gi?, pensavo di portargli dei cioccolatini ha l'otite, mica il mal di pancia!
Io ho una sorella di 15 anni e un'altra di 11; capisco le tue preocupazioni ma non ti devi preoccupare vedrai che non è nulla di grave x cui stai tranquilla!!
a me è successa una cosa simile.. però ho dovuto chiamare l'ambulanza che mi portassero in ospedale..
stabo benissimo.. ero sdraiato sul letto.. (questa estate.. ) .. mi giro dall'altra parte.. e bomm.. come se mi fosse scoppiato l'orecchio sinistro... improvvisamente il "labirinti" dell'orecchio sinistro si erano bloccati.. non riuscivo a stare in piedi.. non avevo + il senso dell'equilibrio..sembrava che la forza di grativà non fosse + verso il basso.. ma ferso la finestra.. non riuscivo neanche a ranggiungere la porta a 4 zampe.. come se una calamita mi attirasse verso il muro.. e improvvisamente la stanza ha cominciato a girare in continuazione.. anche se chiudevo gli occhi.. e siccome io soffro un pò di maldipancia.. com cominciato a vomitare ininterrottamente.. per fortuna che era mattina e non avevo mangiato niente... portato al pronto soccorso.. una puntura contro gli spasmi del maldipancia e una per il giramento di testa... non potevo muovermi.. se solo mi muovevo di 1 cm ricominciavo a vomitare... sono stato tutto il giorno in osservazione in un lettino.. e alla sera sono tornato a casa.... mi ci sono voluti 3 giorni per recuperare del tutto.. poi hp saputo che non ero l'unico.. anche ad altre persone hanno avuto una infezione agli orecchi quel periodo..
Comment