qualcuno deve spiegarmi una cosa....che propio non capisco...ogni tanto se ne vedono in giro...come oggi...ditemi perche' uno che ha una bella macchina...un BMW 330CD nuovo di pacca con pure su il kit sportivo...elegnate e sportiva allo stesso tempo...cerchi da 18...bellissima direi...ecco...perche' rovinarla mettendogli la scritta M3 facendosi compatire come un idiota da chiunque capisce di auto!!!????...ditemi perche' la gente e' spianata cosi'!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto]...perche'...ma perche'!!???!?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!qualcuno deve spiegarmi una cosa....che propio non capisco...ogni tanto se ne vedono in giro...come oggi...ditemi perche' uno che ha una bella macchina...un BMW 330CD nuovo di pacca con pure su il kit sportivo...elegnate e sportiva allo stesso tempo...cerchi da 18...bellissima direi...ecco...perche' rovinarla mettendogli la scritta M3 facendosi compatire come un idiota da chiunque capisce di auto!!!????...ditemi perche' la gente e' spianata cosi'!!!!!
pero' al mondo non c'e' solo gente ignorante
quasi quasi metto la scritta TURBO sulla mia Saxo...magari qualcuno ci crede
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Ahhh,... sono finiti i tempi di chi aveva la uno turbo e ci metteva la scritta "uno 45"
ANCHE SE PER? SI RICONOSCEVA DAL PORTELLONE POSTERIORE
Comment
-
Originally posted by stecca975QUELLI ERANO TEMPI!!!!!
ANCHE SE PER? SI RICONOSCEVA DAL PORTELLONE POSTERIORE
UNO TURBO
205 1.9
DELTA INTEGRALE
FIESTA TURBO
R5 GT TURBO
GOLF GTI
i tempi in cui il diesel l'aveva solo chi si faceva un milione di Km l'anno,quando le auto cattive erano davvero cattive,i tempi in cui il max dell'elettronica in una macchina erano i finestrini elettrici......quelli si che erano bei tempi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Ste R1gia' erano bei tempi...
UNO TURBO guidata spesso
205 1.9 avuta, assieme anche alla 1.6
DELTA INTEGRALE avute, 2, 16v e 8v
FIESTA TURBO mai guidata... mi manca
R5 GT TURBO guidata raramente
GOLF GTI guidata spesso+ muletto per i rally
Quoto alla grande....
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)i tempi in cui il diesel l'aveva solo chi si faceva un milione di Km l'anno,quando le auto cattive erano davvero cattive,i tempi in cui il max dell'elettronica in una macchina erano i finestrini elettrici......quelli si che erano bei tempi
corri nei rallye?
o correvi?
beato te che hai avuto il piacere di guidare certe auto...io al max son salito come passeggero.
sul Renault 5 GT TURBO ho un bellissimo ricordo..ma bruttissimo allo stesso tempo.....me la sono fatta sotto quella notte...l'unica volta in vita mia che con un amico ho fatto l'autostop....eravamo in VALLE d'INTELVI(dove corrono il Rallye di Como)ed il tipo che guidava si sentiva in speciale...di notte su stradine strette tutte curve e senza illuminazione
Comment
-
UNO TURBO
205 1.9
DELTA INTEGRALE
FIESTA TURBO
R5 GT TURBO
GOLF GTI
i tempi in cui il diesel l'aveva solo chi si faceva un milione di Km l'anno,quando le auto cattive erano davvero cattive,i tempi in cui il max dell'elettronica in una macchina erano i finestrini elettrici......quelli si che erano bei tempi
Comment
-
UNO TURBO
205 1.9
DELTA INTEGRALE
FIESTA TURBO
R5 GT TURBO
GOLF GTI
Comment
X
Comment