Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fidati che non ? scontato purtroppo (..)........ma io mi sento e voglio contribuire......perch? i sacrifici che ha fatto mio nonno mio pap? ei miei zii non vadano sprecati
tu per l 'universit? che dici .....? non so se andare via da trento.....io sto bene qua....e cos? potrei magari cominciare a darmi da fare .....al lavoro
quoto, quotissimo, quotone, appoggio, e spingo forte
v? a lavuer barboun
razzate a parte ti consiglierei ingnegneria chimica se ti interessa il settore e se ti piace la chimica, il problema ? che sono sicuro che ci sia a bologna, ma non s? se a trento o milano ci sia...
Discorso lunghetto.... Ma non ? sempre scontato il risultato...
Io nella ditta di mio nonno non ci ho mai messo piede dopo aver litigato con mio zio.... Se avessi studiato puntando solo a quello mi sarei fregato da solo...
Franz non so cosa consigliarti... Non sapendo cosa ti interessa e cosa ti aspetti! Scegli, comunque, una cosa che ti serva in ogni caso! Anche se dovessi, malauguratamente, arrangiarti!
tu per l 'universit? che dici .....? non so se andare via da trento.....io sto bene qua....e cos? potrei magari cominciare a darmi da fare .....al lavoro
Comment