Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz la NAKAMIJI...complimenti....
e' la miglior sorgente sulla faccia della terra,ed anche la piu' costosa
l'unica che tiene il passo della NAKAMIJI e' l'alpine F1 Status che all'epoca costava qualcosa come 4000?
la mia costava di listino 2600 euro 1 anno fa adesso nn so,comunque io l'avevo pagata 1850,c'e l'ho qui a casa quella radio nn mi sfiora nemmeno l'idea di venderla!!!
la mia costava di listino 2600 euro 1 anno fa adesso nn so,comunque io l'avevo pagata 1850,c'e l'ho qui a casa quella radio nn mi sfiora nemmeno l'idea di venderla!!!
no no tienila......
la NAKAMIJI e' l'unica che io sappaia che ha il caricatore CD in plancia
l'avevo nell'alfa gtv,poi e' passata nella punto,ma te l'ho fatta pure vedere nn ti ricordi???ti ricordi che avevo messo i 6 cd che conteneva tutti nella radio???
Autoradio sony con lettore MP3 + DVD player (anno scorso avevo su PS2 e xzoz) + ipod.... 2 coassiali 3 vie JBL 200W RMS + 2medio bassi da 120mm della rokford da 200W PMS + 2 sub da 300mm Dragster da 350W RMS + 2 medioalti da 100mm 200 W RMS sempre della rockford.... il tutto alimentato da un ampli 2x350 RMS + un ampli 4x300 RMS.... Avrei dell'altro ma lo ho in camera visto che da quando mi hanno aperto la macchina il tempo di sistemare tutto non lo ho + trovato...
quoto,ovviamente nella MIA tt nn posso metterci altra marca,prima avevo un nakamiji!!!
perch??
io quando ero andato a vedere la TT avevo chiesto (dato che montava un lettore cassette di serie) e mi avevano detto che prendendo la mascherina Audi potevano montarmela
Autoradio sony con lettore MP3 + DVD player (anno scorso avevo su PS2 e xzoz) + ipod.... 2 coassiali 3 vie JBL 200W RMS + 2medio bassi da 120mm della rokford da 200W PMS + 2 sub da 300mm Dragster da 350W RMS + 2 medioalti da 100mm 200 W RMS sempre della rockford.... il tutto alimentato da un ampli 2x350 RMS + un ampli 4x300 RMS.... Avrei dell'altro ma lo ho in camera visto che da quando mi hanno aperto la macchina il tempo di sistemare tutto non lo ho + trovato...
Minkia.. solo? Anche tu, impianto che vale 5 volte la macchina?
Minkia.. solo? Anche tu, impianto che vale 5 volte la macchina?
Avevi su Xzoz o PS2? In che senso? Foto?
Ho smesso di prender roba dopo la prima volta che mi han aperto l'auto e si son fottuti 1500euro di un ampli..... Alla seconda mi si son limitati a sfasciare tutto e fottersi un ampli da 800euro.. quindi ho smesso....
Avevo su sia la PS2 che l'Xbox per giocare in macchina (hai presente fast and furius) poi mi si ? rovinato il monitor e le ho tolte e vendute... Ora ho rimesso il monitor e il DVD per lasciar la macchina un mesetto da un amico che fa impianti.. per promozione diciamo
Foto non so se ne ho digitali... In camera ho il poster dello stesso impianto (o quasi) montato sulla mia vecchia Y10
Comment