Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neo mamme e pudicit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Neo mamme e pudicit?

Ho diverse amiche che sono in dolce attesa. Cosa bellissima che mi rende uno "zio" tremendamente felice.
    Per?..visto che i parti sono imminenti....una cosa mi provoca tremendo imbarazzo.
    Il momento in cui il bimbo dovr? mangiare!
    Cavolo....magari molti mi daranno addosso...ma ? troppo imbarazzante per me!!!
    Oggi se ad una di loro dovessi chiederle di mostrarmi una tetta...riedierei un ceffone e un "depravatoooo!". Tra due settimane invece...tac....tetta di fuori e bimbo da sfamare.
    So gi? di per me che ? bellissimo....emozionantissimo....e che non esiste alternativa.....per?...io mi imbarazzo....sono sicuro che cambier? stanza in certi momenti .....e so gi? che tutti mi diranno che sono uno sciocco e che non c'? nulla che provoca imbarazzo.
    Per?...a me personalmente da fastidio. Cavolo...almeno non giudicarmi....

• Font Size
    Dipende dalle persone: in quest'ultimo anno sono diventato zio due volte, e mentre una mamma non si fa il minimo problema ad allattare in mia presenza ( ma va detto che io e lei siamo molto, ma MOLTO amici) l'altra va in un'altra stanza, o mi chiede di allontanarmi un attimo.

Vedrai che non ci saranno problemi

Comment

• Font Size
      mh.. a me verrebbe spontaneo andare in un'altra stanzacon il mio bimbo.. insomma.. vabbè.. sarà che di mio sono un po' troppo timida.. però..
      boh.. poi una volta ho visto una signora allattare il bambino seduta al tavolino di un bar, all'aperto.. se non cre imbarazzo a lei.. ma non è che se c'è qualcuno sta lì a fissare.. credo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal
        Dipende dalle persone: in quest'ultimo anno sono diventato zio due volte, e mentre una mamma non si fa il minimo problema ad allattare in mia presenza ( ma va detto che io e lei siamo molto, ma MOLTO amici) l'altra va in un'altra stanza, o mi chiede di allontanarmi un attimo.

Vedrai che non ci saranno problemi
        Anche queste due neo mamme sono molto amiche. Per?....bo....la cosa che mi da fastidio ? che poi vengo attaccato da tutta la comitiva..e mi fanno sentire diverso. .......no..non sono mica gay

Comment

• Font Size
          guarda credo ke se ti si presenta l occasione vedrai la tua amica sotto un altro aspetto e nn ti dara' fastidio certo in tutto ce un limite anke a me e' capitato di allattare in presenza di amici ma portavo con me una sciarpa alla fine si nota solo il gesto !e' una cosa dolcissima invece!non devi vederci malizia e tutto cambia

Comment

• Font Size
            Non è una questione di malizia... io capisco desmoone... anche a me darebbe... non so se proprio fastidio, ma almeno le prime volte, mi sentirei strano, non saprei come comportarmi... come se mi vergognassi io, di essere "al posto sbagliato al momento sbagliato"

Comment

• Font Size
              se ti può consolare...io allatto ancora adesso...anche se non esce niente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by demonietta
                guarda credo ke se ti si presenta l occasione vedrai la tua amica sotto un altro aspetto e nn ti dara' fastidio certo in tutto ce un limite anke a me e' capitato di allattare in presenza di amici ma portavo con me una sciarpa alla fine si nota solo il gesto !e' una cosa dolcissima invece!non devi vederci malizia e tutto cambia
                Malizia?!? Noooo...ci mancherebbe..ripeto..rimane una cosa molto dolce...ma mi crea cmq imbarazzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  Malizia?!? Noooo...ci mancherebbe..ripeto..rimane una cosa molto dolce...ma mi crea cmq imbarazzo.
                  Secondo me perch? ancora non ti ? capitato.. cmq.. non ? che si denuti per allattare il bambino.. quindi..al massimo basta che nel momento che si deve scoprire guardi da un'altra parte.. anche se non credo che lo faranno con tanta disinvoltura siprattutto all'inizio, davanti ad altre persone..

Comment

• Font Size
                    Beh..io sono piuttosto complessata di mio per quanto riguarda scoprire il mio corpo...quindi penso che se mai diventerò mamma...beh ... probabilmente un po' per me e un po' per gli altri ...se mi sarà + che possibile me ne andrò da sola con il pargolo !!! ... Anche perchè è uno di quei momenti che dev'essere stupendo da vivere ... soprattutto le prime volte..

Ah..e poi non fasciarti la testa prima del tempo...non è detto che tutte le donne allattino!

Comment

• Font Size
                      secondo me é una cosa talmente naturale e bella che non deve creare imbarazzo.. é la natura..

vedrai che sarà meno peggio di quello che credi..
                      Last edited by pimky; 25-01-06, 11:48.

Comment

• Font Size
                        azz... non ci avevo mai pensato!
                        Mah, non so se sarebbe il caso di tirarle fuori cos?, gratuitamente...

Che tariffa posso fare?

Scherzi a parte, dovessi davvero (per miracolo eh) avere un figlio con pippo, non ci penso neanche a tirar fuori le tette, me digo ch'el me copa!!! (=mi sa che mi ammazza )

Comment

• Font Size
                          Ba con tutte quelle che si vedono in giro che si piazzan e tiran fuori na tetta per dar da mangiare al bocia.... Ancora non ci ho fatto il callo difatti mi dan sempre del maniaco quando stacco il bocia e mi attacco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Cavolo....magari molti mi daranno addosso...ma ? troppo imbarazzante per me!!!

confermo che anche io nella tua stessa situazione mi sono sentito imbarazzato.....amiche si...ma fino ad un certo punto.....

quindi ho sempre cambiato stanza (se non lo facevano loro) oppure ho rivolto lo sguardo altrove.....evitando di fissare la tetta e il bimbo.....

le uniche volte che ho guardato in una situazione simile era coi miei figli....e li ci mancherebbe di provare imbarazzo.....semmai INVIDIA!!!!!!

Comment

• Font Size
                              personalmente non con amiche ma donne o ragazze ocnoscenti che allattavano il bimbo/a non ho mai avuto nessun pensiero "depravato"...

è un po' come il discorso: se ti passa una davanti nuda ...a me se in contesto non da inciucio non fa ne caldo ne freddo.. se in contesto inciucio: la sventro.
                              Last edited by ponteHRC; 25-01-06, 13:43.

Comment

X
                              Working...
                              X