Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se aveste la possibilita' di pagare le polizze a rate!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...e se aveste la possibilita' di pagare le polizze a rate!??

in una evenienza del genere vi peserebbe allo stesso modo pagare le solite centinaia di euro a semestre o all'annualita'??

non posso aiutare tutti ma almeno quelli della zona milano yez ...

• Font Size
    gia fatto! :-D

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      gia fatto! :-D
      come ti sei trovato? ? molto meno pesante pagare una minirata mensile piuttosto che la mazzata ogni 6 mesi o 12 ?

Comment

• Font Size
        Bah..

io ho gi? alcune rate mensili causa di finanziamenti in atto,e nonostante sia comodo al momento della firma..poi dopo durante i mesi ti rendi conto di essere un po legato con le, spese..come al solito pro e contro

Forse eviterei di aprirne un altro e manterrei i 6 mesi, come ho gi?

Comment

• Font Size
          bah, a me non un mensile... ma un trimestrale non dispiacerebbe...

il semestrale cel'ho gia!

Comment

• Font Size
            Io ho gia` troppe scadenze, preferisco fare annuale!

Anche perche` devo stare attento io dato che la lettera che preannuncia
            la scadenza del premio arriva (se arriva) sempre in ritardo!

Comment

• Font Size
              ponte: io odio i pagamenti a rate, potendo paghereitutto in un botto. E' comodo per via delle scadenze, ho un RID in banca così non mi devo ricordare..

Comment

• Font Size
                quello che costa meno... se magari poi si fa l'addebito sul cc... allora penso nn cambi poi tanto la storia

Comment

• Font Size
                  l'assicurazione ? un salasso comunque, tanto vale pagare subito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by missie**76
                    l'assicurazione ? un salasso comunque, tanto vale pagare subito...

ci sono casi come il mio in cui non si hanno soldi da parte , e pagare tutto subito significherebbe rinuncare ad altro.. che per alcuni pu? essere MANGIARE..

Comment

• Font Size
                      ovviamente tutto cambierebbe se si potesse pagare solo nel mese che si intende usare...

sogno eh?

Comment

• Font Size
                        il mio sogno è una assicurazione sulla patente....almeno per la RC.... che cavolo... mica posso guidare più di un mezzo alla volta... se mai facessero una cosa del genere sarei a posto !!...con una macchina e tre moto...altrimenti si deve fare come faccio io... 2 moto solopista e niente assicurazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          il mio sogno ? una assicurazione sulla patente....almeno per la RC.... che cavolo... mica posso guidare pi? di un mezzo alla volta... se mai facessero una cosa del genere sarei a posto !!...con una macchina e tre moto...altrimenti si deve fare come faccio io... 2 moto solopista e niente assicurazione
                          quello sarebbe perfetto... ma forse anche una perdita per le assicurazioni

Comment

• Font Size
                            Io gia la pago mensilmente!!!

Comment

• Font Size
                              sono 8 anni che la mia assicurazione la pago a rate, anzi, 10 trattenute l'anno sullo stipendio senza spese aggiuntive... il massimo

Comment

X
                              Working...
                              X