Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e se aveste la possibilita' di pagare le polizze a rate!??
Anzi, quando ho fatto l'assicurazione della moto ho fatto in modo che scadesse assieme a quella della macchina... superbotta unica, e per un anno sono a posto!!!
il mio sogno ? una assicurazione sulla patente....almeno per la RC.... che cavolo... mica posso guidare pi? di un mezzo alla volta... se mai facessero una cosa del genere sarei a posto !!...con una macchina e tre moto...altrimenti si deve fare come faccio io... 2 moto solopista e niente assicurazione
sarebbe un sogno ma irrealizzabile
pagare un minimo di RC per quando il mezzo ? parcheggiato ed una rc sulla patente
anni fa (molti anni fa) alcune assicurazioni facevano qualcosa di simile, pagavi una polizza per tot mezzi ma poi ovviamente sta cosa l'han tolta
Anzi, quando ho fatto l'assicurazione della moto ho fatto in modo che scadesse assieme a quella della macchina... superbotta unica, e per un anno sono a posto!!!
per come sono fatto io,per me sarebbe meglio mensilmente...vero che mette angoscia la rata,ma almeno sono sicuro che tutti i mesi ho i soldini da spendere...
Comment