Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se aveste la possibilita' di pagare le polizze a rate!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io onestamente preferisco una rata unica annuale...

avere una rata ogni mese mi mette angoscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      io onestamente preferisco una rata unica annuale...

avere una rata ogni mese mi mette angoscia

Idem! poi mi fa solo capire di esser + povero....

Comment

• Font Size
        grazie x le risp ottima ricerca di mercato ghghghhghg

Comment

• Font Size
          Oddio sinceramente a rate non sarebbe male.....
          Pero' avendola semestrale e mi capita quando c'è la 13esima e 14 esima.....

Comment

• Font Size
            Io ho Fondiaria da 10 anni, e pago 12 semestralit? con addebito su CC senza spese o interessi.
            Comodissimo.

Comment

• Font Size
              Annuale...1 volta l'anno e poi almeno stò tranquillo per un po!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                in una evenienza del genere vi peserebbe allo stesso modo pagare le solite centinaia di euro a semestre o all'annualita'??

non posso aiutare tutti ma almeno quelli della zona milano yez ...
                ehi ponte....cappero devo cambiare assicurazione e non ho pensato a te...

se mi contatti in pvt mi serve un preventivo per la casa e uno per la moto....

Comment

• Font Size
                  Botta unica e via!!!

Anzi, quando ho fatto l'assicurazione della moto ho fatto in modo che scadesse assieme a quella della macchina... superbotta unica, e per un anno sono a posto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    il mio sogno ? una assicurazione sulla patente....almeno per la RC.... che cavolo... mica posso guidare pi? di un mezzo alla volta... se mai facessero una cosa del genere sarei a posto !!...con una macchina e tre moto...altrimenti si deve fare come faccio io... 2 moto solopista e niente assicurazione

sarebbe un sogno ma irrealizzabile
                    pagare un minimo di RC per quando il mezzo ? parcheggiato ed una rc sulla patente

anni fa (molti anni fa) alcune assicurazioni facevano qualcosa di simile, pagavi una polizza per tot mezzi ma poi ovviamente sta cosa l'han tolta

Comment

• Font Size
                      Odio le rate di natura, se possibile pago tutto in un botto!

Comment

• Font Size
                        Beh...per come ragiono io meglio pagare in una volta sola...Se senti il Mav...+ rate sono e meglio è ... dipende da come uno ragiona!

ps: io faccio parte della categoria che le rate mettono angoscia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lizio
                          Botta unica e via!!!

Anzi, quando ho fatto l'assicurazione della moto ho fatto in modo che scadesse assieme a quella della macchina... superbotta unica, e per un anno sono a posto!!!
                          AZZ! Ti vuoi cos? male? Eheh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Beh...per come ragiono io meglio pagare in una volta sola...Se senti il Mav...+ rate sono e meglio ? ... dipende da come uno ragiona!

mi associo anche io con l'avversione per le rate...

per me sono un metodo indolore per fare un sacco di debiti.......

altro che + ne hai meglio stai....

Comment

• Font Size
                                per come sono fatto io,per me sarebbe meglio mensilmente...vero che mette angoscia la rata,ma almeno sono sicuro che tutti i mesi ho i soldini da spendere...

Comment

X
                                Working...
                                X