riddick sta scaricando tutte le puntate della serie.....spettacolo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NIP/TUCK (stagione 3) Chi ? il macellaio ??? NO SPOILER
Collapse
X
-
Per i fans della serie esistono anche la prima e seconda stagione in DVD...io le ho prese originali, perchè secondo me merita davvero come telefilm, inoltre ci sono i contentuti speciali e la lingua originale.
Oltre che offrire momenti di recitazione di spessore, c'è una linea sentimentale, una incentrata sull'erotismo e anche un lato thriller: grazie all'inquietante figura del macellaio...poi belle donne...belle macchine...bella vita..
Davvero completo.
Comment
-
Originally posted by FUOCOPer i fans della serie esistono anche la prima e seconda stagione in DVD...io le ho prese originali, perch? secondo me merita davvero come telefilm, inoltre ci sono i contentuti speciali e la lingua originale.
Oltre che offrire momenti di recitazione di spessore, c'? una linea sentimentale, una incentrata sull'erotismo e anche un lato thriller: grazie all'inquietante figura del macellaio...poi belle donne...belle macchine...bella vita..
Davvero completo.
e non l hai ancora masterizzato ed offerto a noi discepoli di troy????ahahaahahahahahahahahaahah
Comment
-
Originally posted by the_onee non l hai ancora masterizzato ed offerto a noi discepoli di troy????ahahaahahahahahahahahaahah
5-dvd la prima e 6-dvd la seconda....
Io poi voglio la massima qualit?...hihihihihi
Comment
-
Originally posted by LadyIeri puntata spettacolare!!!
Povero Cristian e che stronza la poliziotta!!! ...
Massima soddisfazione nella scena finale!!
Comment
X
Comment