Allora, in base al Decreto Ministeriale del 22 marzo 1999 n? 143 la tariffa per la revisione ammonta a ? 37,14, due anni f? la mia ragazza ? andata con la sua auto e gli han chiesto oltre 60 ?...cifra non giustificata da nessun intervento sul mezzo, io l'ho saputo solo a distanza di mesi, parlando del pi? e del meno.Oggi pomeriggio l'ha riportata, dovevo andarci io, ma in sto perido non posso muovermi..morale della favola, 81? senza ricevuta e senza interventi sul mezzo.Pirla la mia morosa ad accettare, ma si sa che le donne di motori non capiscono nulla.Domani prima li chiamo e se non mi dicono che le restituiscono i soldi, appena riaggancio li denuncio.Occhio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani denucio alla guardia di Finanza un conce..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
81 euri??? che bastardi,una volta costava 100 mila lire
cmq qst e solo uno dei tanti esempi,visita oculistica per il mio cuginetto 120 euri...5 anni fa dallo stesso medico mia cugina pagava 80.000 lire....figli di puttan,pensano che davvero la gente li tiri giu dal muroLast edited by gio rsv-ps2; 24-01-06, 21:30.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Anch'io devo fare la revisione(ammazza son gia' passati 4 anni).........vediamo il 31 quanti miliardi di euro mi chiedono.....
Mi sa che ci vado in divisa....che non facessero scherzi
Comment
-
Originally posted by lithiumAllora, in base al Decreto Ministeriale del 22 marzo 1999 n? 143 la tariffa per la revisione ammonta a ? 37,14, due anni f? la mia ragazza ? andata con la sua auto e gli han chiesto oltre 60 ?...cifra non giustificata da nessun intervento sul mezzo, io l'ho saputo solo a distanza di mesi, parlando del pi? e del meno.Oggi pomeriggio l'ha riportata, dovevo andarci io, ma in sto perido non posso muovermi..morale della favola, 81? senza ricevuta e senza interventi sul mezzo.Pirla la mia morosa ad accettare, ma si sa che le donne di motori non capiscono nulla.Domani prima li chiamo e se non mi dicono che le restituiscono i soldi, appena riaggancio li denuncio.Occhio...
Comment
-
Originally posted by Devilmansenza una ricevuta come dimostri che lui ti ha ladrato e non ha preso i 37 e fischia euro corretti???
Comment
-
Ad oggi la tariffa di revisione, fissata dal Ministero dei Trasporti, ? composta di tre parti per un totale di Euro 40,48:
Euro 25,82 prezzo della revisione (+ IVA 20%)
Euro 7,80 tassa governativa
Euro 1,70 Spese postali
Il prezzo ? aumentato qualche mese fa...
Comment
-
vai e spacca!
se non cominciamo a essere noi i primi ad incazzarsi quando tentano di incularci nn possiamo lamentarci se continuano a provarci!!
Comment
-
Originally posted by GalloNeroDOCGAd oggi la tariffa di revisione, fissata dal Ministero dei Trasporti, ? composta di tre parti per un totale di Euro 40,48:
Euro 25,82 prezzo della revisione (+ IVA 20%)
Euro 7,80 tassa governativa
Euro 1,70 Spese postali
Il prezzo ? aumentato qualche mese fa...
Comment
X
Comment