Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Bisogno Di Un'informazione Assolutamente Sul Passaggio Di Proprieta'!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho Bisogno Di Un'informazione Assolutamente Sul Passaggio Di Proprieta'!!!

    devo fare il passaggio di propriet? della mia moto cn un ragazzo di verona (io sn di vicenza)... lui vorrebbe sistemare le carte subito e venire da me, pagarmi, firmare tt le carte gi? compilate, pagarmi e portare la moto a casa... ora io come faccio a far tt le carte a distanza!??! a chi devo rivolgermi e che documenti devo presentare?

  • Font Size
    #2
    procurati un foglio di autocertificazione..lui viene da te con fotocopia fronte retro della carta di identità e fotocopia del codice fiscale. conpila l'autocertificazione e gli alleghi le fotocopie..per velocizzare può spedirti il tutto.tu vai in agenzia con i documenti della moto e i fogli che hai allegato,loro ti fanno il permessino e avviano la pratica,se non hanno il notaio in sede ti mandano dal notaio..tu firmi la vendita..il tuo amico arriva e va via in moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      LA COSA PIU' IMPORTANTE è TROVAR EUN NOTAIO, O TRAMITE AGENZIA O PROVATAMENTE... TU CHE VENDI VAI DA LUI E FIRMI L'ATTO DI VENDITA... (deviportare certifiato di proprieta', libretto, arta identita' e codice fiscale)


      una volta avuto l'atto di vendita lui si arrangia... se non fa il trapasso azzi sua... ;-)

      Comment

      X
      Working...
      X