Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
costano tutte assai ,quella piu economica e la golf che viene 27 se non sbaglio...ma non li tirerei mai fuori pe runa golf per qnt possa avere anche un motore interessante,tra tutte i sono amante delle anteriori,prenderei il megane se potessi,ma se le finanze potessero prmettermelo lancer al volo,visto che l'ultima versione e dotata di alettone da tamarro alto
ah dimenticavo...persolamente se poi le finanze potessero far sognare...il delta evo 6 che il mio cliente ha sui cavalletti in cantina e non ancora immatricolato di sicuro finirebbe nel mio box (ma qst e' un pensiero mio,ma son sempre over 200 cv turbo benzina)
cmq chiss? quando potr? prendermela una macchinetta
sara' che io la penso diversamente,ma mi comprerei un megane perche' piu particolare ed in giro non se ne vendono tanti,di mini ce ne fin troppe,pero' qst e' un mio pensiero personale
Comment