Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porc!!!!! Un'altra volta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    giova e ti pare giusto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non so da voi...ma qua a Genova c'? una coda tipo collocamento...tipo ingresso MotorShow...per pagare le multe che fanno i vigili!
      Ci sono dei giorni che se non sei li alle 8 non riesci a pagare perch? chiude lo sportello!!!

      Cmq la situazione ? decisamente insostenibile...? solo un modo neanche tanto elegante per rubare soldi...secondo me prima o poi deve venire fuori il problema...ripeto, se uno dovesse vivere solo con uno stipendio e dovesse ricevere 2 multe come le mie dovrebbe andare a rubare per mangiare!!!

      Cmq mi sto muovendo con i vari enti a difesa di cittadini e consumatori in cerca di un rimedio...in germania, sono severissimi...ma offrono un servizio qualitativamente esageratamente superiore al ns e le multe variano in base al reddito di chi le prende...

      Qua invece basta mazzuolare!!!
      Raga, la cintura era 58.000 vecchie ?. e ora ? 66?....+ del doppio in soli 3 anni!!!

      Non cadiamo sul discorso ? - ? ...ma ? facile capire che una multa da 2/300.000 era pesante...una da 2/300 ? ? un salasso!!!

      A mio vedere occorrerebbe rivedere il cds...ma non lo faranno mai xch? cos? guadagnan troppo!!!

      E non parliano del fatto che dopo 4 mesi ti devi ricordare chi aveva la macchina qule giorno a quell'ora in quella strada se no levano la patente al proprietario del veicolo !!!
      E' folle!!!
      Mmmmhhh...idea...va beh, apro un nuovo topic cos? non vado OT...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Alem non posso dirti altro che mi dispiace...

        Comment


        • Font Size
          #34
          giova e ti pare giusto?
          B?, ? troppo complesso rispondere, cmq purtroppo non ? importante se a me sembra giusto o no, ma solo se ? legale o no..

          Non vuol essere una risposta diplomatica Doc, ? solo che facendo questo lavoro ho imparato a ragionare cos?..
          In ogni caso a volte non ? giusto perch? c'? la possbilit? di soprusi, ma bisogna anche contare che ci sono esigenze di ordine pubblico e di certezza del diritto che impongono che alcune cose non vengano discusse (ergo, vengano discusse a certe condizioni..).
          Alcune volte si tratta di norme "di cassa" cio? per rimpinguare le casse delle Amministrazioni, a volte si tratta di cose pi? serie..
          C'? sempre (in tutto il diritto) un contemperamento tra opposti interessi, dei quali le norme sono il prodotto, che non ? mai facile risolvere

          Comment


          • Font Size
            #35
            X ALEM:

            forse non mi son spiegato bene, cio?:

            Se non hai ancora pagato, se sei ancora nei termini, se nel verbale c'? scritta una cosa del tipo "..ed al successivo sviluppo della pellicola fotografica.." o altre cose dalle quali si pu? capire che gli Agenti non erano sul posto (oppure ? espressamente scritto che avevano lasciato la macchina incustodita..) io proverei a far ricorso sulla base della Sentenza che t'ho indicato, ok?

            Magari al Prefetto, xch? ora davanti al Giudice di Pace devi versare la met? del massimo della sanzione erogata x aver diritto di far ricorso (Questo secondo me ? incostituzionale Doc ).

            Ah, il modello di autovelox dev'essere di un tipo che consenta la visualizzazione della velocit? al passaggio del veicolo (tipo, ad esempio, il 104 C/2)

            Tentar non nuoce...

            Comment

            X
            Working...
            X