tutti benestanti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho prenotato l'OPEL ASTRA GTC...
Collapse
X
-
Originally posted by spettinatocerto ? lo stesso motore montato sulla altea fr
Comment
-
Originally posted by Ste___86se non erro sono MJET e non vanno malaccio!...
VTEC FOREVAAAH!
la opel non fa motori.......a parte il 1.7 che ? isuzu,i 1.9 sono Fiat
Comment
-
Originally posted by StarDevilintorno i 24.000 ?
...OPTIONAL + optional -
ah che bello avere la macchina che quando premi il bottoncino cambia assetto e si irriggidisce!!!
anche i fari BIXENON!!!
ma solo 24K ?????
***** io sono andato a vedere la 1.6 105 cv benzina station.
la versione piu' accessoriata,la COSMO
optional avevo messo vernice metallizzata cerchi in lega da 17(potrei mettere i 18 ma poi chi la muove piu' con 105cv),pacchetto sport switch,fari allo xeno(non quelli autodirezionali)e scontata mi e' venuta fuori 19900?
si sono sempre 4000? di differenza,pero' sinceramente mi aspettavo costasse di piu'(anche per il fatto che la 1.7 TDI da 101cv accessoriata come quella sopra mi costava poco meno di 22K ?
Comment
-
Originally posted by Ste R1bella,complimenti
ma solo 24K ?????
***** io sono andato a vedere la 1.6 105 cv benzina station.
la versione piu' accessoriata,la COSMO
optional avevo messo vernice metallizzata cerchi in lega da 17(potrei mettere i 18 ma poi chi la muove piu' con 105cv),pacchetto sport switch,fari allo xeno(non quelli autodirezionali)e scontata mi e' venuta fuori 19900?
si sono sempre 4000? di differenza,pero' sinceramente mi aspettavo costasse di piu'(anche per il fatto che la 1.7 TDI da 101cv accessoriata come quella sopra mi costava poco meno di 22K ?
mi hanno fatto quasi 2.900 ? di sconto sul prezzo finale!!!
Comment
-
Originally posted by franzkranzquando uscir? su golf e audi ???
Comment
-
Originally posted by StarDevilmi hanno fatto quasi 2.900 ? di sconto sul prezzo finale!!!
perche' a me sul preventivo han fatto solo 1500e di sconto senza dar dentro usato
Comment
X
Comment