Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notai... agenzie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    notai... agenzie...

    bene in vista della possibilita' di fare l'atto di vendita e poi con calma attivare l'iter con l'aci x il passaggio del PRA.... sono arrivato a queste conclusioni:

    30 notai: 30% non fa atti di vendita veicoli
    30% solo al pomeriggio, almeno 7 gg di preavviso e
    consegna documenti
    40% immanicati con autoscuole o aci.. cosi' si ? OBBLIGATI a fare
    subito tutto quindi anzich? 50? di atto.....
    820? di passaggio completo...


    ovviamente di questi solo 2 su 30 lo fanno di mattina... fondamentale condizione perch? chi mi vende l'auto puo' solo di mattina e non puo' chiedere permessi x motivi lavorativi....


    820? di firme alle loro FERREE o meglio ...omode.. condizioni ... ho un nervoso che non riesco a descrivere

  • Font Size
    #2
    fra....aspetta.....ho un notaio che lavora anche di mattina attaccato a piazza san babila.....
    poi ti mando il telefono....appena lo trovo...

    poi vai in via doberd? al p.r.a. dove c'? lo sportello unico ...paghi...e in 40 m hai il nuovo certificato di propiet? e l'adesivo per il libretto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      nicola ti ringrazio ma sono ormai gia' d'accordo con il venditore di andare vicino casa sua... abbiamo entrambi i minuti contati.... a qst punto ho risolto la questione soldi... quindi tutto ok.. a parte l'amaro in bocca per una cosa tanto semplice qnt ostica....


      (i tuoi consigli cmq sono stati preziosi ;-))

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate se aggiungo che sono dei grandissi figli di ******* perche' pagare 820 euro di trapasso e' a dir poco vergognoso....maledetti mafiosi...

        scusa fra ma mi e' venuto dal cuore

        Comment


        • Font Size
          #5
          porca *******...820 euri è un furto...e che *****!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma ? una rapina!!! ***** non ? ammissibile un cifra simile!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsxf750
              Ma è una rapina!!! ***** non è ammissibile un cifra simile!!!

              questa è l'italia figlia di 60 anni di ruberie legalizzate, poverini morirebbero di fame altrimenti... STRONZI
              Last edited by Don_Ch; 24-01-06, 15:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh beh giustamente comprando un'auto da 5000 e passa € (pagata pero' 1000€ in meno..) in teoria io sono un benestante che li ha 820€ da BUTTARE LETTERALMENTE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AH.. MENO MALE CHE il bollo è a posto fino a dicembre...... 350€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    eh beh giustamente comprando un'auto da 5000 e passa ? (pagata pero' 1000? in meno..) in teoria io sono un benestante che li ha 820? da BUTTARE LETTERALMENTE
                    chiami la finanza e in 5 minuti di paura vedi come abbassa il prezzo!
                    ? anche inutile che vi lamentiate ma poi accettate le inculate!
                    SVEGLIATEVI ORCO ZIO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      820?

                      e poi dicevano che i notai non dovevano + servire per i passaggi di prorpiet?..
                      io mi sono comprato un dvd di report.. con dentro una puntata di "uno stipendio da onorevole"
                      non avete idea che rabbia...
                      ogni ex senatore costa allo stato circa 10.000-14.000?.. perch? nonostaste siano in pensione.. oltre alla pensione. godono di alcuni privilegi.. come un ufficio.. un'auto blu per l'eventuale trasporto.. ecc...
                      i parlamentari in carica prendono circa 5.000? passa euro ufficiali.. + 4.000? al mese per spese varie.. ( mangiare.. appartamento.. ) + 4.000? per assumere alcuni collaboratori... ecc... FUOCO E FIAMME

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate ma... le spese del passaggio di propriet? sono legate ai CV fiscali, per caso?

                        Io a Dicembre ho fatto delle volture, e a vendo comunque speso tanto sono stato ben lontano da quelle cifre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Scusate ma... le spese del passaggio di propriet? sono legate ai CV fiscali, per caso?

                          Io a Dicembre ho fatto delle volture, e a vendo comunque speso tanto sono stato ben lontano da quelle cifre.
                          Non mi pare.... ma ad ogni modo fatto, da un amico, un mese fa il passaggio per una impreza di germania da 340 vacche sotto il culo... e ha speso 380 euro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis
                            820?

                            e poi dicevano che i notai non dovevano + servire per i passaggi di prorpiet?..
                            io mi sono comprato un dvd di report.. con dentro una puntata di "uno stipendio da onorevole"
                            non avete idea che rabbia...
                            ogni ex senatore costa allo stato circa 10.000-14.000?.. perch? nonostaste siano in pensione.. oltre alla pensione. godono di alcuni privilegi.. come un ufficio.. un'auto blu per l'eventuale trasporto.. ecc...
                            i parlamentari in carica prendono circa 5.000? passa euro ufficiali.. + 4.000? al mese per spese varie.. ( mangiare.. appartamento.. ) + 4.000? per assumere alcuni collaboratori... ecc... FUOCO E FIAMME

                            scusa ? ma che du ballsss.. ma sempre le solite tre notizie riporti??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              scusa ? ma che du ballsss.. ma sempre le solite tre notizie riporti??

                              hey andrea... ma tu sei senatore o parlamentare


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X