Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho sempre detto che le Lambo sono......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me non si può generalizzare

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ti dico il ferrari del mio amico... affidabilita' comparabile a quella del mio vecchio blade 92.... stai in coda a giugno mezz'ora.. quasi fondi....

      Comment


      • Font Size
        #18
        mado' com'? l'hanno ridotta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nyko683
          Un mio amico ha la fortuna (il padre appassionato di auto non che pieno ma pieno di soldi) di possedere una gallardo ,la 360 modena e la porche 911 turbo S (in italia di turbo s ce ne sono pochissime).
          Apparte il fatto che si ? comperato il porche vendendo la diablo che come idea non la condivido pero mi ha detto che tra le 3 quella che lascia pi? a desiderare ? proprio la ferrari . La migliore ha detto che ? la 911 in tutto solo che ha detto che quando gira con quella nessuno lo caga mentre quando gira con la ferrari tutti si girano.
          Io posso solo riferire quello che mi dice lui Io sono salito solo sul diablo e caxx se andava Quindi non posso esprimermi direttamente .

          prima di tutto.....quoto....

          secondo porSche CRIBBIO....

          terzo....TURBO S non ce ne sono poche.... solo che chi ha il Turbo S toglie la scritta dietro

          Comment


          • Font Size
            #20
            dai ragazzi, ogni macchina (inteso come ogni singolo modello uscito dalla catena di montaggio) ha la sua storia, le sue magagne...
            come si fa a generalizzare su un marchio solo per le esperienze di 1 modello ?

            zzico76... azz.... ogni tanto te mi spaventi

            Comment

            X
            Working...
            X