Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho sempre detto che le Lambo sono......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho sempre detto che le Lambo sono......

    ....dei catorci costosi!!!!


    Praticamente in autostrada all'improvviso la macchina si ? girata di 90? si ? schiantata contro il guard rail ed ? uscita fuori strada capovolta a 150m di distanza. Non ci sono spiegazioni tecniche certe delle cause dell'incidente e Lamborghini non ha nemmeno risposto alle lettere di spiegazioni.
    Criticano la presenza nella vettura di:
    -viti arrugginite
    -Il comportamento a scatti ... ?!?!
    -e altri dettagli tecnici..
    In sostanza dicono che l'incidente ? stato causato dalla meccanica scarsa del veicolo.

  • Font Size
    #2
    solo questi deve tornare a produrre..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      viti arruginite!
      e questa è una buona scusa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        zzico....ne ho sentite e viste una cifra anche di Ferrari e Porsche in quelle condizioni e le case costruttrici preferiscono insabbiare il tutto e poi togliere la licenza ufficiale a quel concessionario/assistenza piuttosto che un'altro....che guarda caso è quello che ha fatto l'ultimo tagliando....anche alla Pagani se stringi male un braccetto della sospensione ti ammazzi.....ma da qui a dire che le Lambo sono catorci....con meccanica "scarsa"....uhm...è scarsa tanto quanto la Ferrari allora....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...estaticamente resta una delle macchine più belle mai costruite...

          Comment


          • Font Size
            #6
            e poi alla fine si scopre che il guidatore era ubriaco o stava parlando al cellulare....è passato di fianco ad un camion e lo spostamento d'aria a quella velocità (non calcolato dal pirla di turno) fa sbandare la macchina

            Comment


            • Font Size
              #7
              zzico, io sono andato in Lamborghini in fabbrica e ho avuto modo di fare un giro nelle catene di montaggio...Fidati che di arrugginito non c'è neanche il carellino per le pulizie!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bah........io quando lavoravo nel settore collaudi ho letto molte relazioni di colleghi addetti alle "supercar" e le Lambo erano sempre una spanna sotto......specie di assemblaggio,veramente pessimo.
                Certo anche Ferrari e Porsche hanno le loro pecche ma non come le Lambo,fidati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oooooooook vaaaaaabene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oh....come trattori sono ottimi eh!!!!!
                    dico davvero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zzico76
                      oh....come trattori sono ottimi eh!!!!!
                      dico davvero
                      Circa 15 anni fa avevamo un Lambo come trattore, mai una rogna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...mio suocero ha un lambo 880 come trattore ...quelle 2 volte che l'ho provato son arrivato sempre per primo in cantina sociale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ayrton
                          zzico....ne ho sentite e viste una cifra anche di Ferrari e Porsche in quelle condizioni e le case costruttrici preferiscono insabbiare il tutto e poi togliere la licenza ufficiale a quel concessionario/assistenza piuttosto che un'altro....che guarda caso ? quello che ha fatto l'ultimo tagliando....anche alla Pagani se stringi male un braccetto della sospensione ti ammazzi.....ma da qui a dire che le Lambo sono catorci....con meccanica "scarsa"....uhm...? scarsa tanto quanto la Ferrari allora....


                          quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion
                            quoto
                            grazie caro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un mio amico ha la fortuna (il padre appassionato di auto non che pieno ma pieno di soldi) di possedere una gallardo ,la 360 modena e la porche 911 turbo S (in italia di turbo s ce ne sono pochissime).
                              Apparte il fatto che si è comperato il porche vendendo la diablo che come idea non la condivido pero mi ha detto che tra le 3 quella che lascia più a desiderare è proprio la ferrari . La migliore ha detto che è la 911 in tutto solo che ha detto che quando gira con quella nessuno lo caga mentre quando gira con la ferrari tutti si girano.
                              Io posso solo riferire quello che mi dice lui Io sono salito solo sul diablo e caxx se andava Quindi non posso esprimermi direttamente .
                              Last edited by nyko683; 24-01-06, 13:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X