Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho sempre detto che le Lambo sono......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho sempre detto che le Lambo sono......

    ....dei catorci costosi!!!!


    Praticamente in autostrada all'improvviso la macchina si ? girata di 90? si ? schiantata contro il guard rail ed ? uscita fuori strada capovolta a 150m di distanza. Non ci sono spiegazioni tecniche certe delle cause dell'incidente e Lamborghini non ha nemmeno risposto alle lettere di spiegazioni.
    Criticano la presenza nella vettura di:
    -viti arrugginite
    -Il comportamento a scatti ... ?!?!
    -e altri dettagli tecnici..
    In sostanza dicono che l'incidente ? stato causato dalla meccanica scarsa del veicolo.

  • Font Size
    #2
    solo questi deve tornare a produrre..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      viti arruginite!
      e questa è una buona scusa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        zzico....ne ho sentite e viste una cifra anche di Ferrari e Porsche in quelle condizioni e le case costruttrici preferiscono insabbiare il tutto e poi togliere la licenza ufficiale a quel concessionario/assistenza piuttosto che un'altro....che guarda caso è quello che ha fatto l'ultimo tagliando....anche alla Pagani se stringi male un braccetto della sospensione ti ammazzi.....ma da qui a dire che le Lambo sono catorci....con meccanica "scarsa"....uhm...è scarsa tanto quanto la Ferrari allora....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...estaticamente resta una delle macchine più belle mai costruite...

          Comment


          • Font Size
            #6
            e poi alla fine si scopre che il guidatore era ubriaco o stava parlando al cellulare....è passato di fianco ad un camion e lo spostamento d'aria a quella velocità (non calcolato dal pirla di turno) fa sbandare la macchina

            Comment