Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgentissimo: Pratica Trapasso Auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgentissimo: Pratica Trapasso Auto

    SE IO VADO DA UN NOTAIO FACCIO L'ATTO DI VENDITA, POI VADO AL PRA IO X L'ADESIVO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA'.....


    nel frattempo posso circolare col libretto(senza ovviamnete l'adesivo delpassaggio diproprieta' del pra con su il mio nominativo) e l'atto di vendita e basta? o qlcn mi deve rilasciar eun permesso particolare?

    se si chi...??
    Last edited by ponteHRC; 24-01-06, 10:50.

  • Font Size
    #2
    Fra nun lo so !!! ...

    Intanto vale come UP! ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      senza andare in agenzia???
      non saprei...

      se vai con l'agenzia ? lei che ti fornisce un documento che attesta il nuovo proprietario

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sò bene Francesco... non vorrei dirti una cosa per l'altra e magari farti rischiare multe... mi spiace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          una volta dovevi andare in motorizzazione per avere il documenrto per circolare e poi al PRA per il cambio del foglio complementare... ora nin zo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            SE IO VADO DA UN NOTAIO FACCIO L'ATTO DI VENDITA, POI VADO AL PRA IO X L'ADESIVO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA'.....


            nel frattempo posso circolare col libretto(senza ovviamnete l'adesivo delpassaggio diproprieta' del pra con su il mio nominativo) e l'atto di vendita e basta? o qlcn mi deve rilasciar eun permesso particolare?

            se si chi...??


            ...si che puoi circolare ...l'ho fatto fina desso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk
              Non s? bene Francesco... non vorrei dirti una cosa per l'altra e magari farti rischiare multe... mi spiace...

              ....ma santo cielo ...ma che razza di risposta ? questa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                il Pra dovrebbe rilasciarti immediatamente l'adesivo... però devi vedere gli uffici a che ora operano, devi fare i pagamenti del caso, bolli e pagamento della Ipt.... insomma buttare via mezza giornata di lavoro...

                rivolgiti a una agenzia che in 3 ore fai tutto (consegna dei documenti, firma del notaio e permesso provvisorio)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma....se uno non lo sa deve scriverlo che non sa risponderti Fra?....cioè...pensa tutti i 10000 utenti che ti rispondono....mi spiace Fra.....non so risponderti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo che puoi farlo...

                    l'unica cosa è l'assicurazione....che ti richiede l'aggiornamento del libretto...

                    tra l'altro anche se ritardi di molto per le moto non c'è mora da pagare......

                    P.S. io ho fatto così per la moto enduro....al pra ci ho perso nemmeno un ora ed avevo già il libretto aggiornato
                    Last edited by emilius; 24-01-06, 12:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma certo che puoi.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X