mh.. io e' un periodo c he dormo poco.. poi ci si mettono anche i nuovi studenti Erasmus a creare prob.. fu.. Vabbe' una media di 5 ore a notte da inizio anno.. direi che a febbraio giovedi' mattina me la tengo libera per dormire..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'nnnnnnngiornoooooooo....quante ore.....?
Collapse
X
-
Originally posted by Luckygio....avete dormito??????????
Io 3 e mezza......"i pc sono nemici dell'uomo".."i pc sono nemici dell'uomo"."i pc sono nemici dell'uomo"...."i pc sono nemici dell'uomo"..."i pc sono nemici dell'uomo"..."i pc sono nemici dell'uomo"! "i pc sono nemici dell'uomo" "i pc sono nemici dell'uomo"
e pure la donna non la trattano meglio!!!!!
ps: il popolo DDG di messenger ? fatto di zombie!!!!!guardate dopo l'una i collegamenti....vengon fuori come dai tombini!!!!!!!!!!!!!!
e mo'...cerchiamo di tener gli occhi aperti....... O_O
Comment
-
Originally posted by ladydukecapisco bene ma cavolo.. avrai pur altro da fare no?
insomma qualsiasi cosa che non sia pulire la casa
Il discorso ?:
1- Non riesco ad addormentarmi se non c'? lui nel letto
2- Anche quelle rare volte che sono crollata prima di lui...poi con la sua grazia elefantesca...mi sveglia!!!
Sti uomini ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Buongiornoooooooooooooooooooooooooo!!!! Ok...ok...prometto di non giocare pi? fino a tardi!! SCUSAAAAAAAAAA AMORE! Ma almeno patteggiamo x una sera al mese! eh? Eh? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Maròòòòòòòò ;òòòòòòòò& #242;ònnn!!! max, ogni volta che ti vedo on line mi prende uno scioPone!
un bacio
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72Buongiornoooooooooooooooooooooooooo!!!! Ok...ok...prometto di non giocare pi? fino a tardi!! SCUSAAAAAAAAAA AMORE! Ma almeno patteggiamo x una sera al mese! eh? Eh? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
-mo so azzi tua -
Ah..ok per 1 volta al mese ...
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72Buongiornoooooooooooooooooooooooooo!!!! Ok...ok...prometto di non giocare pi? fino a tardi!! SCUSAAAAAAAAAA AMORE! Ma almeno patteggiamo x una sera al mese! eh? Eh? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Grande max!!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Raga, dopo mesi di inattività... la mia vicina ci sta dando dentro di brutto... sono appena ricominciati i rumori "molesti"
2 sere su 2... quasi quasi sono un po' invidiosa
va beh... doppia pizzaaaa per meeeeeee!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamRaga, dopo mesi di inattivit?... la mia vicina ci sta dando dentro di brutto... sono appena ricominciati i rumori "molesti"
2 sere su 2... quasi quasi sono un po' invidiosa
va beh... doppia pizzaaaa per meeeeeee!!!!!!!! :
Io con la scusa che son a casa in malattia (causa incidente di 10 gioni fa) ultimamente sto dormendo come un animale in letargo mai dormito cosi tanto mado!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM