Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oroscopo di oggi martedi 24/01/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alegsx
    Ok funai nn ha messo l'oroscopo ma qualcuno che lo posti????

M?... io tempo f? lo inventai per un paio di volte sul genere di quelli comici che fanno la mattina nelle trasmissioni radio che vanno dalle sette alle dieci, solitamente si chiamano tipo "Mornig Show" o cose del genere...
    Se lo faccio poi mi dicono che spammo quindi evito v?... oggi mi sono un p? rattristato per cose che non mi son piaciute affatto... non ? aria...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      M?... io tempo f? lo inventai per un paio di volte sul genere di quelli comici che fanno la mattina nelle trasmissioni radio che vanno dalle sette alle dieci, solitamente si chiamano tipo "Mornig Show" o cose del genere...
      Se lo faccio poi mi dicono che spammo quindi evito v?... oggi mi sono un p? rattristato per cose che non mi son piaciute affatto... non ? aria...

Ok ever grazie cmq !!! Pero ormai c'ero abituato tutte le mattine era un appuntamento fisso!!!

Comment

• Font Size
        Dai su... eccolo qui ...

ARIETE
        Attenzione nella mattinata..potrebbero esserci problemi sul lavoro. In serata invece attenzione con il partner ... si consiglia una serata casalinga magari con qualcosa di bollente...s?..il ferro da stiro!

TORO
        Il buonumore regna sovrano per tutta la giornata grazie all'influsso del Sole nel ripostiglio della 5^ casa... dove Marte in cucina ha litigato con Venere e saturno si fa i cavoli suoi in camera sua!

GEMELLI
        Contraddittori per tutto il giorno non saprete decidere cosa fare stasera...Pappalardo o er Mutanda?!

CANCRO
        Il lavoro vi distrugge...in realt? il bruciore di stomaco che avete non ? lo stress bens? il mc donald di ieri sera ... Si consiglia una tisana digestiva al finocchio per affrontare meglio il resto della giornata.

LEONE
        meglio un giorno da leoni che 100 da ariete (vedi sopra)

VERGINE
        Le affinit? di coppia potrebbero migliorare se solo vi impegnaste di + nel dialogare anzich? passare il vs tempo a farvi i cavoli vs! Prendete il telefono e spendete un po' di soldi!

BILANCIA
        Invitate un po' di amici e fate un dibattito se sar? ? meglio biaggi in sbk o Rossi in motogp ... sarete cos? impegnati per i prossimi 3 gg ... pronti per il week-end .. e non vedrete l'ora di fare qualcosa di rilassante!

SCORPIONE
        Nascondetevi sotto una pietra oppure in un vagone di qualche treno delle ferrovie italiane...ma riflettete sul vs. futuro...potrebbero esserci grandi cambiamenti!

SAGITTARIO
        Fai la conta e leggiti l'oroscopo di qualcun'altro...tanto in ognuno di noi c'? qualcosa in comune!

CAPRICORNO
        C'? in giro l'influenza... fa un freddo polare... consigliamo di non andare in moto e di coprirsi bene... oppure se al contrario hai voglia di stare un po' a casa dal lavoro...fumati il pacchetto di sigarette sul balcone in magliettina o canotta... risultati garantiti!

ACQUARIO
        Potresti stare meglio...ma qualcuno si impegna per rovinarti la vita...pensaci bene... ormai ti abbiamo sgamato....cosa hai fatto?!?

PESCI
        Se sei un salmone risali il fiume...ma se sei una balena....ti sconsigliamo il tamigi!

PS x Funai: vedi di non farlo + ...guarda altrimenti che cazzate devo scrivere per tenere buoni i tuoi fan!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady
          VERGINE
          Le affinit? di coppia potrebbero migliorare se solo vi impegnaste di + nel dialogare anzich? passare il vs tempo a farvi i cavoli vs! Prendete il telefono e spendete un po' di soldi!

ma quale coppia e coppia...

Comment

• Font Size
            GEMELLI
            Contraddittori per tutto il giorno non saprete decidere cosa fare stasera...Pappalardo o er Mutanda?!

Ammazza che culo

Comment

• Font Size
              SCORPIONE
              Nascondetevi sotto una pietra oppure in un vagone di qualche treno delle ferrovie italiane...ma riflettete sul vs. futuro...potrebbero esserci grandi cambiamenti!

mh.. austriache va bene uguale? fosse che il cambiamento arriva puntuale..
              riflettere sul futuro.. mg.. no.. devo studiare congiuntivo passato e passivo.. ma gli scritti li ho gia' fatti.. mh.. paura.. riflettero cmq.. Grazie Lady.. poi spero che funai spieghi il perche' del suo sciopero..

Comment

• Font Size
                chiedo scusa a tutti ma non e' colpa mia il forum questa notte andava malissimo...io l'ho messo l'oroscopo ma non e' uscito vabbe' a domani
                grazie lady

Comment

• Font Size
                  Sarà meglio per te che sia buono, altrimenti...

Comment

• Font Size
                    BILANCIA
                    Invitate un po' di amici e fate un dibattito se sarà è meglio biaggi in sbk o Rossi in motogp ... sarete così impegnati per i prossimi 3 gg ... pronti per il week-end .. e non vedrete l'ora di fare qualcosa di rilassante!

Verissimo!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il week end!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      GEMELLI

Ammazza che culo
                      mamma mia io ho gi? programmato stasera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        Sar? meglio per te che sia buono, altrimenti...

altrimenti?

Comment

• Font Size
                          ARIETE
                          Attenzione nella mattinata..potrebbero esserci problemi sul lavoro. In serata invece attenzione con il partner ... si consiglia una serata casalinga magari con qualcosa di bollente...s?..il ferro da stiro!

gia' per me quegli idioti degli uffici tecnici che di tecnico non capiscono un cazz,ancora uan volta non si son smentiti,eh ma tanto mica son loro che smontano le cose,2 ore e mezzo tornio per tirare via una vite da 8...maledetti bastardi

Comment

X
                          Working...
                          X