Bè?!... L'oroscopo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oroscopo di oggi martedi 24/01/06
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCAuahhahah Che Pirla Ha Aperto Il Post Vuoto? Auahahah
Comment
-
Originally posted by speed01io ho aperto e c'ho trovato everluk.... azzo spammi pure sull'oroscopo
Cmq mica ? colpa mia se Funai si ? dimenticato i segni zodiacali?!...
Comment
-
Originally posted by speed01stai attento che la demone ti vuole segare
Comment
-
si e sinceramente io in quel post ho dato una sola risposta, non vedo la motivazione per averlo chiuso e tantomeno minacciare di bannare almeno invece di spammare si lavora...
bah a volte ste sparate a minaccia ti giuro non le sopporto, tantomeno fatte in pubblico, e con questo a buon intenditor poche parole luciano
Comment
-
Originally posted by speed01si e sinceramente io in quel post ho dato una sola risposta, non vedo la motivazione per averlo chiuso e tantomeno minacciare di bannare almeno invece di spammare si lavora...
bah a volte ste sparate a minaccia ti giuro non le sopporto, tantomeno fatte in pubblico, e con questo a buon intenditor poche parole luciano
Oltretutto non tratto mai male nessuno e son sempre giocherellone e se c'? da esser seri lo sono... bh?... tutta st'autorevolezza mi ricorda i "Sottotenenti poveri idioti" sotto al militare... non contavano una ceppa in societ? e dentro le caserme ti facevano sbottare.... m?...
Fortuna che il mondo ? bello perch? ? vario v?!!!... non ci pensiamo Speed!!!..
Comment
X
Comment