Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Step 1 completato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Step 1 completato...

Azz.. mi sono stupito.. con una mano sola praticamente in 1h e 40 min ho tolto coda, sottocoda, vasca e telaietto, messo i pezzi nuovi con dentro le centraline, batteria ecc. ecc., cambiato la leva frizione, aperto l'airbox e pulito..

Sono meglio che con due mani e due gambe..

Bene.. sono proprio soddisfatto.. domani se sto bene finisco le ultime scemate e poi mi mancano solo carene, serbatoio, poggiapiedi e via..

• Font Size
    vaiiiii cosi' ti voglio!

Comment

• Font Size
      cazzolina mai pensato di andare a fare il meccanico nelle motogp?

Comment

• Font Size
        E' be si vede che non hai nulla da fare!!! Mittico!!! Beato te!

Comment

• Font Size
          Bravo!!! allora presto sar? ok??

Comment

• Font Size
            Re: Step 1 completato...

Originally posted by mito22
            Azz.. mi sono stupito.. con una mano sola praticamente in 1h e 40 min ho tolto coda, sottocoda, vasca e telaietto, messo i pezzi nuovi con dentro le centraline, batteria ecc. ecc., cambiato la leva frizione, aperto l'airbox e pulito..
            Azz non sapevo che dovevi fare tutta sta roba.... che e' successo? o forse sono arrivato un po' tardi in questo NG e mi son perso qualcosa

Sono meglio che con due mani e due gambe..
            Eeee, lo sai eh!!

Bene.. sono proprio soddisfatto.. domani se sto bene finisco le ultime scemate e poi mi mancano solo carenene, serbatoio, poggiapiedi e via..
            Si, infatti anche io quando mi sono rimontato telaietto anteriore, faro e tutte le care piu' addrizzato telaio dietro facevo i salti mortali, sopattutto perche' era la prima volta che facevo un lavoro del genere

Comment

• Font Size
              davide tanto che ci sei metti le varie leve sul manubrio alla doohan! heheh

Comment

• Font Size
                grande Dav
                complimenti

metti foto se puoi :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  Scusa, come sono le leve alla Doohan??

Comment

• Font Size
                    ebbravo mito appena sei operativo vogliamo il foto album completo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      Se i 980 euro del kit mi piovono in testa magari..

Sax.. sono senza digitale.. la ha desmo.. mi sa che avrete la foto della moto a posto senza cerene e serbatoio..

Comment

• Font Size
                        Mito fai un buon lavoro che il babbo nexsus vuole fare una gira con la tua R1....

Comment

• Font Size
                          Non preoccuparti.. gliela faccio trovare che sfiamma dal bello..

Occhio per? che tornati da Rijeka non voglia anche lui una R1 2002!

Al limite gliela vendo e se faccio una rapina mi prendo lo ZX 10...

Comment

• Font Size
                            mito mi raccomando ,in forma per rijeka,dobbiamo distruggere l'asfalto che calpestiamo :P

Comment

• Font Size
                              Willy.. eh, la moto si fa in fretta a metterla a posto.. il webmaster e il suo conto in banca ... mh...

Comment

X
                              Working...
                              X