Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FILM: "A New World"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FILM: "A New World"...

PARERE MIO MA...

NON ANDATE A VEDERLO!!!...
    Un mattone micidiale, non ricordo di aver visto un film cos? lento e fracassa marroni da molti anni o addirittura forse mai visto una cosa simile... stavo al Warner Willage di Roma che ha sale immense da 400 e passa posti e dopo due ore di rottura di balls allucinante la sala era per tre quarti vuota, se ne erano andati tutti e continuava l'esodo... io e kikka siamo sgommati via... non ne potevamo davvero pi?!!!...

DICO DAVVERO... EVITATE DI VEDERLO!!!!

• Font Size
    io ti giuro è da dopo uscito fast and furious 2 che non rimetto piede al cinema...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      io ti giuro ? da dopo uscito fast and furious 2 che non rimetto piede al cinema...
      Ma davvero???...

Comment

• Font Size
        si ti giuro, a me il cinema non va molto a genio, di andavo da giovincello per fare le porcate con le morosette di turno, ora mi mette proprio angoscia sapere di doverci andare

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          si ti giuro, a me il cinema non va molto a genio, di andavo da giovincello per fare le porcate con le morosette di turno, ora mi mette proprio angoscia sapere di doverci andare
          V? b? dai... se c'? freddo, pioggia e la compagnia di amici o morosa non manca ? piacevole...

Comment

• Font Size
            Concordo con Ever
            Nessun nesso temporale tra gli eventi, dialoghi praticamente nulli, un film fatto di monologhi sconclusionati e molti bei paesaggi e belle ricostruzioni

13€ veramente mal spesi nel mio caso

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              Concordo con Ever
              Nessun nesso temporale tra gli eventi, dialoghi praticamente nulli, un film fatto di monologhi sconclusionati e molti bei paesaggi e belle ricostruzioni

13? veramente mal spesi nel mio caso
              davvero un'insulto alla cinematografia... mammamia... si ? svuotata la sala e dico sul davvero!!!...

Comment

• Font Size
                azzarola e io che volevo andarlo a vedere, grazie Ever!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide
                  azzarola e io che volevo andarlo a vedere, grazie Ever!
                  Evita con tutto te stesso e se amici o ragazza insistono opponiti con tutto te stesso... ieri mi sono alzato e me ne sono andato via, non ne potevo pi? come il 75/80% delle persone in sala!!!...

Comment

• Font Size
                    ragazzi dico davvero... evitatelo!!!!!
                    due scatole che non vi dico... dopo due ore di noia la sala era dimezzata e il film non sembrava avere fine ma sembrava quasi ricominciare ogni volta...
                    un film che a me non ? piaciuto davvero... lento, per la maggior parte muto con vari spezzoni neri....
                    il film riprendeva la storia di "pochaontas" ,se proprio volete vederlo meglio il cartone animato... fila sicuramente di pi? come storia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kikka85
                      ragazzi dico davvero... evitatelo!!!!!
                      due scatole che non vi dico... dopo due ore di noia la sala era dimezzata e il film non sembrava avere fine ma sembrava quasi ricominciare ogni volta...
                      un film che a me non ? piaciuto davvero... lento, per la maggior parte muto con vari spezzoni neri....
                      il film riprendeva la storia di "pochaontas" ,se proprio volete vederlo meglio il cartone animato... fila sicuramente di pi? come storia...
                      Ma magari Pochaontas o "Porcahontas"... ... non ha nulla del genere... due marroni allucinanti... assurdo... da bandire dalle sale!!!...

Comment

• Font Size
                        Bene bene,grazie dell'informazione......devo giusto fare un dispetto ad una persona.....gli consigliero' caldamente di andare a vedere sto film

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77
                          Bene bene,grazie dell'informazione......devo giusto fare un dispetto ad una persona.....gli consigliero' caldamente di andare a vedere sto film
                          per fare dispetti ? l'ideale.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kikka85
                            per fare dispetti ? l'ideale.....
                            Perfetto.....al limite dico che la colpa ? di Ever

Comment

• Font Size
                              Per chi si ricorda "la sottile linea rossa",
                              il regista è lo stesso.
                              Anche in quel caso il film è molto psicologico, lento, come una poesia introspettiva.
                              A new world è più o meno la stessa cosa. Niente da dire sulle scelte del regista; il discorso è che secondo me il trailer inganna un pò, facendolo sembrare più avventuroso di quello che è.

Comment

X
                              Working...
                              X