Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora.... movimiiento... beh non mi lamento
esercizi fisici... una scheda per braccia,spalle ecc due giorni la settimana pi? un giro veloce infrasettimanale... marted? e gioved? kick.
ma cacchio.. mi peso ora... 75,9...
a settembre ero tornato a 69...
ho fatto un paio d'anni a variare da 62 a 68 kg...
mi sembra di mangiare come prima e sicuramente faccio pi? attivit? fisica che prima...
ho paura che forse sia per colpa dello sbilanciamento nei pasti.. ovvero poco a pranzo e troppo a cena...
Perch? ormai fai parte della nuova specie....Gli Zanza!!!!
allora.... movimiiento... beh non mi lamento
esercizi fisici... una scheda per braccia,spalle ecc due giorni la settimana pi? un giro veloce infrasettimanale... marted? e gioved? kick.
penso sia colpa del cibo.
Allora penso proprio anch'io; uno che fa tutto questo movimento NON PUO' ingrassare.
Zitto va........io vivevo di estathe.....me ne sparavao almeno 5 al giorno....
Solo che ho scoperto che era il "colpevole",e a mali estremi....estremi rimedi....
Da giugno ad ora ne avro' bevuto forse forse 5 ad esagerare
Vieni a sciare un fine settimana con me e ti faccio perdere 10 kg!!
Per lo sport: non ? la quantit? che conta ma la qualit?; io, per es., ho allenamento 2 volte alla settimana
Per il mangiare: ha ragione che ti diceva che devi eliminare pi? carboidrati possibili, quindi niente pasta e niente pane; ma soprattutto mangia tanto a colazione, il giusto a pranzo e meno che puoi a cena
cmq volevo dire una cosa... se si saltano i pasti si perdono kg.. ma non ? possibile poi fare allenamento... troppo stanco e finisce per calare la massa muscolare..
e appena torni a mangiare regolarmente prendi i kg nella met? del tempo.
a settembre da 73 ero andato a 69... e dopo due settimane sono tornato a 74...
Comment