Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
donzella cercasi.....
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2ooooooooooooooooo basta,sto morendo
io invece sto benissimo...sul serio..? come una terapia! ecco cosa voleva dire il medico quando mi diceva: non prendere niente per bocca per 5 giorni...probabilmente intendeva di prendere tutto da li..
Comment
-
Diego te possino...mi hai fatto venir voglia di provare....sisisisisis aspè aspè ecco ecco.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....che bello hai ragione ragazzi da provare...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
giuro che vi ripudio ,e cmq spammoni del cazz,qst era un post della jo per un suo amico e voi ci avete travasato tutta la vostra perversione...froci
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by EldoradoAggiornamento:
Donzelle: Zero
Dita nel culo: 8
,aspe che c'e ancora un'oretta abbondante
Comment
-
Originally posted by golf2000io invece sto benissimo...sul serio..? come una terapia! ecco cosa voleva dire il medico quando mi diceva: non prendere niente per bocca per 5 giorni...probabilmente intendeva di prendere tutto da li..
devo dirlo alla titti allora....cosi' la prossima volta al ghost vi divertite un po'
Comment
-
Originally posted by Eldorado
intendevo 8 persone e non 8 dita tutte insieme...
per?...come hai fatto ad arrivare a 3?
vuoi sapere troppo...? tutta questione psicologica.devi essere bene aperto di mente e non solo....
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOcmq il fatto che stanno rispondendo solo uomini in sto post non mi stupisce affatto....CHISSA' PERCHE'
Star? provando col pollice?
Comment
-
Originally posted by golf2000vuoi sapere troppo...? tutta questione psicologica.devi essere bene aperto di mente e non solo....
Comment
X
Comment