Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bike Show di Padova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bike Show di Padova

Sono stato al bike show di padova venerd?.
    Bella fiera, tanta roba (e meno ubriaconi di qualche anno fa). Bene.

Per? quello che non mi va gi? ? oltre che il prezzo del biglietto, che se non fosse per il fatto che faccio parte di un Ducati Doc Club, avrei pagato la bellezza di 12 euri anzich? 8, ho dovuto cercare un info point per farmi dare una piantina.
    E per darmi il libretto della fiera ho dovuto sborsare altri 5 neuri!!!

Infine se volevo uscire dal parcheggio in cui mi ero imbottigliato alla mattina alle 9:15, ancora 5 neuri!!!

Il bike expo si sta rapidamente avvicinando al sistema perverso adottato negli ultimi anno dal motor show: essere semplicemente una macchina per fare soldi.

Il mio giudizio ? complessivamente ? comunque positivo, ma sono preoccupato per il futuro.

• Font Size
    e oltre al fattore "pagare" non mi sembra che l'organizzazione si sbatta + di tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      e oltre al fattore "pagare" non mi sembra che l'organizzazione si sbatta + di tanto
      Anche io ho avuto quell'impressione!!

Comment

• Font Size
        Ecco, appunto.

Comment

• Font Size
          E cosa vogliamo dire del fatto che i biglietti -gi? cari- non si possono acquistare in prevendita, evitando un'ora di coda (dalle 7,50 fino alle 8,55 il sabato mattino)?
          E non parliamo di quello che si spende dentro per mangiare un panino...
          La vedo sempre peggio per le prossime edizioni...

Comment

• Font Size
            Ora che ci penso: panino + bibita =8 euro
            ...che a casa mia sono sempre quasi 16 carte da mille.

Si potrebbe quasi mangiare in trattoria con quei soldi!

Comment

• Font Size
              Bella la Fiera ma quoto Metaim, e' assurdo non prevedere la prevendita dei biglietti.

Comment

• Font Size
                purtroppo è vero x nn parlare delle gomitate e le spallate che ho preso in coda!!

Comment

• Font Size
                  a me non è piaciuto, era più bella l'esposizione dell'anno scorso
                  mi sembrava più un mercatino per comprare roba, e visto che la moto mi deve ancora arrivare ho rosicato moltissimo

Comment

• Font Size
                    apparte i problemi di organizzazione il resto è stato bello decisamente x me la compagnie la roba esposta solo ke era organizzato male

Comment

X
                    Working...
                    X