Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Artisticasp5...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250... che stress ste storie!!
dai carolaaaaaaaaa
e anche diivan.... n'do stai?
da quando ti ho sverniciato non ti sei pi? fatto vedere!
lui si ? perso tutte le discussioni
Originally posted by LizioSkizzik e altri a cui manca se le scrivete in pvt lei legge i messaggi.
Comment
-
Originally posted by LizioB?, scopriamo una nuova carta...
ho aperto questo post perch? Artis non poster? pi?... per vari motivi.
A parte che io non ci credo, eppoi se le carte che si devono scoprire, sono come quelle dei giorni passati...? meglio che che cambiamo "gioco"...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Sono andato a trovarla tipo 2 settimane fa ed era in gran forma....solo ? senza macchina perch? si ? schiantata da qualche parte mi pare o glil'hanno bruciata i nomadi...non ricordo bene.
Cmq lei ? sana e salva e appiedata
Comment
-
Originally posted by Lord GSono andato a trovarla tipo 2 settimane fa ed era in gran forma....solo ? senza macchina perch? si ? schiantata da qualche parte mi pare o glil'hanno bruciata i nomadi...non ricordo bene.
Cmq lei ? sana e salva e appiedata
Ammazza e che ? diventata Trento???
Manco a Roma in borgata succedono ste cose....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
hehe cmq scherzavo!
In realt? la sua ditta ? andata in fallimento e ha dovuto vendere tutto, per questo non si vede pi?! Le hanno portato via pure il PC e la Smarz, ora non so che lavoro faccia...povera arti
Ricorda che ti vogliamo bene lo stesso Carol!
Comment
-
Originally posted by Lord GIn realt? la sua ditta ? andata in fallimento e ha dovuto vendere tutto, per questo non si vede pi?! Le hanno portato via pure il PC e la Smarz, ora non so che lavoro faccia...povera arti
Comment
X
Comment