e sono serio... come fare? ho i due bellissimi cd dei queen, e vorrei fare due copie per lasciare a mia madre (cos? impara magari a smanacciare con l'autoradio della macchina)... come fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
copia personale di cd musicali
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250si ma con nero... per ora sto provando a fare la simulazione per non stare a bruciare i cd... per? nn ho capito se ha una protezione interna anticopia.
Comment
-
se proprio vuoi essere sicuro.... fai prima l'estrazione dell'audio in .wav.. sempre con nero... ascolti se tutto è a posto.. e poi masterizzi un cd audio con nero... ma fin'ora di cd prottetti ne ho trovati davvero pochi....
oppure usi anydvd... e ti levi ogni pensiero di protezioni e area zone sia da cd che da dvd..
Comment
-
sto facendo na prova...
ho selezionato la creazione di un cd audio (quello che faccio x gli mp3 -> cd audio) e ho selezionato i cda e li ho trascinati dentro al cd... vediamo se funge.
cmq la simulazione è andata bene, ergo, nn dovrebbero esserci blocchi... anche perchè greatest hits 1 e 2 nn credo siano abbastanza nuovi da avere certe protezioni.
Comment
-
se vuoi fare la copia e via.. basta che selezioni l'opzione in nero... se invece vuoi fare una compilation è meglio che estrai quelle che ti interessano ( F9 ) in nero... e poi masterizzi solo quelle... se sono barni collegati ricorda che nero mette di default 2 secondi di vuoto tra uno e l'altro... e devi mettere a 0 questa opzione... sotto proprietà del brano...
Comment
-
Originally posted by acese proprio vuoi essere sicuro.... fai prima l'estrazione dell'audio in .wav.. sempre con nero... ascolti se tutto ? a posto.. e poi masterizzi un cd audio con nero... ma fin'ora di cd prottetti ne ho trovati davvero pochi....
oppure usi anydvd... e ti levi ogni pensiero di protezioni e area zone sia da cd che da dvd..
Comment
-
Avete mai sentio parlare di CloneCD???
Se devi copiare un CD audio ti sconsiglio "Copia Al Volo", fai l'immagine su HD e poi la scrivi su CD e fallo max 8x...
Comment
X
Comment