Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copia personale di cd musicali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    copia personale di cd musicali

    e sono serio... come fare? ho i due bellissimi cd dei queen, e vorrei fare due copie per lasciare a mia madre (cos? impara magari a smanacciare con l'autoradio della macchina)... come fare?

  • Font Size
    #2
    Parto da come accender il PC col pulsante o salto direttamente a come inserire i cd vergini nel masterizzatore????

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma con nero... per ora sto provando a fare la simulazione per non stare a bruciare i cd... però nn ho capito se ha una protezione interna anticopia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        si ma con nero... per ora sto provando a fare la simulazione per non stare a bruciare i cd... per? nn ho capito se ha una protezione interna anticopia.
        quello o provi o ti cerchi qualche programma di check in rete.... Nero ti dice in automatico che ? protetto da copyright... ma non vuol dire che il cd sia protetto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se proprio vuoi essere sicuro.... fai prima l'estrazione dell'audio in .wav.. sempre con nero... ascolti se tutto è a posto.. e poi masterizzi un cd audio con nero... ma fin'ora di cd prottetti ne ho trovati davvero pochi....

          oppure usi anydvd... e ti levi ogni pensiero di protezioni e area zone sia da cd che da dvd..

          Comment


          • Font Size
            #6
            sto facendo na prova...
            ho selezionato la creazione di un cd audio (quello che faccio x gli mp3 -> cd audio) e ho selezionato i cda e li ho trascinati dentro al cd... vediamo se funge.

            cmq la simulazione è andata bene, ergo, nn dovrebbero esserci blocchi... anche perchè greatest hits 1 e 2 nn credo siano abbastanza nuovi da avere certe protezioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi fare la copia e via.. basta che selezioni l'opzione in nero... se invece vuoi fare una compilation è meglio che estrai quelle che ti interessano ( F9 ) in nero... e poi masterizzi solo quelle... se sono barni collegati ricorda che nero mette di default 2 secondi di vuoto tra uno e l'altro... e devi mettere a 0 questa opzione... sotto proprietà del brano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                fai la copia al volo (se hai 2 lettori) e sei a posto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ansia250 Torna All'attacco Gghhghhhgghghh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      se proprio vuoi essere sicuro.... fai prima l'estrazione dell'audio in .wav.. sempre con nero... ascolti se tutto ? a posto.. e poi masterizzi un cd audio con nero... ma fin'ora di cd prottetti ne ho trovati davvero pochi....

                      oppure usi anydvd... e ti levi ogni pensiero di protezioni e area zone sia da cd che da dvd..
                      se son + di quanto pensi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cioè tu non hai mai masterizzato un cd?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72
                          cio? tu non hai mai masterizzato un cd?
                          daje no sganassone a sto rimba che te tieni er bicipite grosso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72
                            cio? tu non hai mai masterizzato un cd?
                            E' quello che mi chiedevo anche io....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Avete mai sentio parlare di CloneCD???

                              Se devi copiare un CD audio ti sconsiglio "Copia Al Volo", fai l'immagine su HD e poi la scrivi su CD e fallo max 8x...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X