Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io c'ho il megane ,e cmq anche quello della golf che voleva fare il figo al semaforo,e dovuto star dietro ,echecazz ma siamo noi i pirla che devono far la coda e lui il piu bello a mettersi in pole???dalla seconda posizione che son partito dietro l'ho lasciato,testa di minkia
ps ale cmq vado piano lo giuro
Ah nn era una laguna??? vah che ero convinta!!!
Ah io l'ho lasciato andare, ovviamente solo perche' sono superiore:nn mi metto in competizione con quei tipi li' che poi se li svernicia una donna su una punto mi entrano in crisi!!!
Si infatti Golf e' proprio invidioso, tempo 5 minuti da quando siamo arrivate si e' scaraventato li' e a me ha malapena chiesto come stavo dopodiche s'e' gettato sulla Ile Che ovviamente mi ha guardata ridendo perche' era esattamente quello che prima di arrivare le avevo detto sarebbe successo
Comment