Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e grazie a Paolino che ? riuscito a risvegliare i sensi dell'amica di Parigina,Paolo ho saputo che ti vuole trombare al pi? presto!!!comincia a fare il pieno in direzione Pordenone..
vi stimo tutti,nessuno escluso!!!
"DEFIBRILLATORE DEFIBRILLATORE"
"lo stiamo perdendo....lo stiamo perdendo"
SONO MORTO....
AHGAHHAHAHAH TROPPO MITICO IL DIEGO!!!!! IL VIAGGIO A RIJEKA SAR? QUALCOSA DI INIMMAGINABILE!!!
E' stata davvero un bella serata non mi divertivo cosi da un sacco di tempo cmq la camereriera era davvero caruccia, chi mi ospita da quelle parti???
Apparte tutto ho avuto la riconferma di quanto siamo grandi, ieri ho conosciuto molta gente che nn conoscevo tutti grandi davvero!!!
ps-un ringraziamento particolare alla liuppy che mi ha fatto da autista grazie!!!
Mi spiace essere scappata quasi subito, ma ero distrutta, avevo 180 km da fare, e un'altra levataccia questa mattina...
Comunque grazie a tutti per il divertimento, grazie a chi ha organizzato, e sono contanta che stavolta sia filato tutto liscio al momento del pagamento...
Alla prossima!
Comment