Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi e trampolino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    era su un forum audi ma ora han tolto il link
    grazie cmq

Comment

• Font Size
      sinceramente sono un po' scettico a riguardo...

Comment

• Font Size
        anche secondo me è vera, ma molti che conosco dicono che è fatta col computer

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74
          anche secondo me ? vera, ma molti che conosco dicono che ? fatta col computer
          che ? vera posso dirtelo pure io che ho visto girare la pubblicit? tedesca della A6 anni fa...

Comment

• Font Size
            i tedeschi son seri......

Comment

• Font Size
              ma figurati, secondo me ? impossibile

1) nn esiste un trampolino del genere secondo me
              2) pensa se canna e finisce giu..... morte certa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                ma figurati, secondo me ? impossibile

1) nn esiste un trampolino del genere secondo me
                2) pensa se canna e finisce giu..... morte certa
                ? arrivato quello saputo! secondo te i trampolini per il salto con gli sci non esistono??? Come direbbe qualcuno... MA 'NDO VAT!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  ? arrivato quello saputo! secondo te i trampolini per il salto con gli sci non esistono??? Come direbbe qualcuno... MA 'NDO VAT!!!!
                  non hai messo la faccina!

Comment

• Font Size
                    cos? alti e senza niente a fianco secondo me no

Comment

• Font Size
                      cos? alti e senza niente a fianco secondo me no
                      Ma li hai mai visti? si vede proprio di no! Il salto olimpico di Innsbruck nopn ha nulla attorno! e mentre salti vedi il cimitero di fronte a te!
                      Quello di Predazzo ? in mezzo al bosco con la statale difronte! Ovvio che ci han romanzato su per far scena.... Ma per esistere il posto esiste!
                      Ah per la cornaca il 37% non ? sta pendenza assurda.... se pensi che con una panda merda sali su per piste fiono al 40%.
                      Ecco se mi dicevan che saliva la 3/3 di campiglio gli ridevo in faccia! Visto che gi? col gatto serve un argano avanti per andar su!

Comment

• Font Size
                        Ma li hai mai visti? si vede proprio di no! Il salto olimpico di Innsbruck nopn ha nulla attorno! e mentre salti vedi il cimitero di fronte a te!
                        Quello di Predazzo ? in mezzo al bosco con la statale di fronte! Ovvio che ci han romanzato su per far scena.... Ma per esistere il posto esiste!
                        Ah per la cornaca il 37% non ? sta pendenza assurda.... se pensi che con una panda merda sali su per piste fiono al 40%.
                        Ecco se mi dicevan che saliva la 3/3 di campiglio gli ridevo in faccia! Visto che gi? col gatto serve un argano avanti per andar su!
                        Comunque la pendenza ? in gradi, 37 gradi di pendenda sono pi? del 37%. Il 100% di pendenza si raggiunge a 45? di angolo di pendenza. Da quel poco che so di sci esistono dei tratti di alcune discese libere che sono veramente ripidissime, con inclinazioni spaventose, li mi divertirebbe vedere un'auto che risale il pendio.

Comment

• Font Size
                          ***** ma da quella pubblicità allora se è vera hanno inclinato le riprese xkè zio cane sembra ke ci sia una pendenza da MATTI

Comment

• Font Size
                            La pendenza ? elevata, forse sembra pi? elevata di quel che ? anche per motivi scenici, come per far vedere che riescono a superare pendenze impossibili. Penso esistano particolari inquadrature per far sembrare una strada pi? in pendenza di quello che ? ma le riprese in elicottero difficilmente mentono.

Comment

• Font Size
                              ***** ma da quella pubblicità allora se è vera hanno inclinato le riprese xkè zio cane sembra ke ci sia una pendenza da MATTI
                              Tanto per chiarire: una pendenza del 100% e pari a 45°! la 3/3 di capiglio (che non è la pista + ripida che ho visto) ha il 70° di pendenza.....
                              Last edited by Devilman; 22-01-06, 09:56.

Comment

• Font Size
                                Io mi cagherei in mano a fermarmi in cima.. non in piano...

Comment

X
                                Working...
                                X