Guardando la pubblicit? dell'audi che si arrampica sul trampolino del salto con gli sci a mia sorella e a mio padre ? venuto il dubbio che il filmato non fosse reale ma ritoccato al computer, io sostengo che il filmato ? reale. Secondo voi ho torto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi e trampolino
Collapse
X
-
-
il filmato è vero.........la neve è battuta perciò ce la può fare.....
poi ne hanno fatte vedere ancora macchine che per la presentazione risalivano piste da sci con pendenza simile
Comment
-
Anch'io credo che la macchina riesca a salire sul trampolino. Se ? vera la pendenza, non mi sembra neanche eccessiva (37? di pendenza sono sempre tanti ) e con buone gomme e neve preparata e, cosa fondamentale, buona coppia e ottima trasmissione, salire per max 200 m non mi sembra troppo difficile.
Comment
-
Originally posted by gillescoronaAnch'io credo che la macchina riesca a salire sul trampolino. Se ? vera la pendenza, non mi sembra neanche eccessiva (37? di pendenza sono sempre tanti ) e con buone gomme e neve preparata e, cosa fondamentale, buona coppia e ottima trasmissione, salire per max 200 m non mi sembra troppo difficile.
Comment
-
-
Originally posted by Scorpionil filmato ? vero... in giro su internet c'? un filmato dove fanno lo vedere mentre girano lo spot
Comment
-
Comunque è na pubblicità che rifanno ogni tot anni io avevo visto quando ne fecero una sul trampolino di innsbruck con una A6 anni fa
Comment
-
Originally posted by max83mSecondo me ? vera...Poi non so. Comunque ? una bellissima pubblicit?
Comment
X
Comment