Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN BILANCIO IN PERFETTO EQUILIBRIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il 2003? Iniziato male....proseguito peggio....finito nel peggiore dei modi.... pensate che il 2004 l'ho iniziato con un dito rotto e 2 costole incrinate...per ora le cose pi? belle che mi sono capitate in questo nuovo anno...sono state...vedere per la prime volta il Bike exp? di Padova.... fantastico.....e registrarmi su Daidegas.....per il resto una c***a totale...per ora non c'? nulla che mi vada dritto.... ne il lavoro, ne l'amore, ne gli amici....ma sto lavornado per tirarmi su dalla c***a.....e conoscendomi ci riuscir? sicuramente..... :P :P :P :P


    Anno 2003 chiuso in PASSIVO
    ma il 2004 lo chiuder? in super ATTIVO

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...
      sono l'unico che non fa buoni propositi per l'anno a venire e non fa bilanci di quello passato?

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah,diciamo che il 2003 e andato quasi bene,il 2004 vedremo,a limite provero' a farmi un giro a lourdes chissa' che non cambi in meglio la mia vita,comunque ragazzi non lamentiamoci,pensate che a sto mondo c'e gente che non sa cosa mangiare il giorno dopo,io non mi lamento sto bene,datemi retta non lamentiamoci che siamo dei signori

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by williams
          pensate che a sto mondo c'e gente che non sa cosa mangiare il giorno dopo,io non mi lamento sto bene,datemi retta non lamentiamoci che siamo dei signori
          si beh ? vero, cmq ? la solita retorica...

          Comment


          • Font Size
            #20
            populista e demagogica....aggiungerei quasi preelettorale!!!



            scherzo williams

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              ...
              sono l'unico che non fa buoni propositi per l'anno a venire e non fa bilanci di quello passato?
              Cito,sottoscrivo e appoggio in PIENO

              Comment


              • Font Size
                #22
                diciamo che il peggior anno della mia vita ? stato il 1994....da allora peggio non ? andata, ma sono ancora sotto al pre '94!
                Cmq direi nel 2003 c'? stata una bella svolta nel lavoro...? entrata in casa la donna pi? affascinante di sempre..la vipera che custodisco in garage...e per il 2004...punterei a trovare una Donna con la "D"...che forse sarebbe anche ora...ghghghghg

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...basta andare avanti cos?... ...non mi posso lamentare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    finito un anno.. se ne fa un altro...

                    2003 chiuso in buona salute... se chiudo cos? anche il 2004 sono a posto.

                    Prevedo un lavoro nuovo e, finalmente, definitivo. Amore... come posso permettermi di cercarlo... mi trover? lui!

                    'notte

                    (Toga a quando una domandina pi? facile... non so, tipo preferisci il bianco o il nero? )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X