Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai le mestruazioni? domani sono a napoli,mio fratello fa lezione all'univ x 4 ore...io e i miei ci giriamo la city...via chiaia,via roma,sono secoli che non bazzico quella zona,fino a prima di natale ero in VOMMR' ZONE...vediamo un pò e poi si va a salerno dalla nonna!
Ma no le mestruazioni non mi vengono più...sono in menoapusa...
hahahaha non ce la faccio è più forte di me le minchiate le devo dire..
Azz Giulio sei a napoli domani miiiiiiiiiii grande...ma ci sei solo domani??
Ma no le mestruazioni non mi vengono pi?...sono in menoapusa...
hahahaha non ce la faccio ? pi? forte di me le minchiate le devo dire..
Azz Giulio sei a napoli domani miiiiiiiiiii grande...ma ci sei solo domani??
si solo x il tempo della lezione all'univ di mio fratello...purtroppo poche ore x respirare aria di casa
azz anche tu origini terroncampane??
gia sai se vieni da ste parti ti voglio nel mio lettone caldo caldo a coccoalrci teneramente...
eccerto
mia nonna ? esattamente in una frazione di un paesino chiamato Sessa Aurunca (gi? il nome SESSA ) in provincia di Caserta , pi? o meno vicino a Formia
Comment