Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tutte "i grandi esperti di auto" ke dicono "fiat m***a"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danon79
    E' un ottima argomentazione.
    Purtroppo non saprei il perchè di certe scelte...
    ritengo che chiunque abbia guidato fiat e abbia deciso di cambiare, lo abbia fatto con ottime motivazioni;
    io in effetti mi sono accanito contro il pregiudizio da bar che circola in ogni dove contro la fiat in genere...
    sono così stufo di sentire persone sparlare di qua e di la e magari non hanno nemmeno mai testato con mano ciò di cui parlano...

Esatto esatto. Io ce l'ho con coloro che dicono "fiat merd*" senza sapere nemmeno loro il motivo per cui lo stanno dicendo.
    Mentre rispetto moltissimo chi, qui dentro, ha riportato motivi seri del suo "astio" contro la Fiat. Sti motivi possono essere criticabili o meno, ma perlomeno la gente che finora qui dentro è andata contro la Fiat, l'ha fatto argomentando il motivo e non semplicemente andando per luoghi comuni. Questo mi fa piacere

Resta pero' sempre il fatto che comunque molti dei difetti delle auto straniere, vengono tenuti nascosti. Non vi è mai venuto il dubbio che se non si parla male di una casa automobilistica, non sia perchè questa è infallibile, ma magari perchè riesce a nascondere bene le "magagne"?
    Last edited by max83m; 23-01-06, 02:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa

Nel caso della smart a mi manda rai 3, mi ? sembrato di capire che chi ha richiesto un indennizzo ? stato accontentato. evidentemente la mercedes ha valutato che le convenisse (ricordiamo che si vendono auto per guadagnare) pagare i casi di richiesta di risarcimento piuttosto che richiamare tutte le smart prodotte e cambiare un vetro che magari non si sarebbe mai rotto.

B? ma come avrai visto (se l'hai visto) nell'arco di soli venti minuti, sono arrivate ben 7 telefonate. Il che vuol dire che il problema c'? eccome. Secondo me gli sarebbe convenuto fare una campagna di richiamo, piuttosto che sputtanarsi in venti minuti davanti a tutta l'italia...poi...non so...
      Ammetto comunque che sono scelte difficili da prendere e per cui occorre fare due conti prima di prendere qualsiasi decisione, quindi non ho la presunzione di dare dei giudizi ai responsabili mercedes.
      Durante la trasmissione poi, il responsabile ha detto che esiste comunque un prodotto adesivo da mettere sul tetto in vetro per evitare che i pezzi, in caso di rottura, vadanoa finire nell'abitacolo. Il conduttore della trasmissione gli ha detto "b?...conviene che a questo punto, dato che non si tratta di casi isolati, questo adesivo lo installiate gratuitamente su tutte le smart in circolazione" E naturalmente il responsabile Mercedes ha risposto di no

Comment

X
      Working...