Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tutte "i grandi esperti di auto" ke dicono "fiat m***a"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    risp

b? noi in famiglia sempre auto del gruppo fiat
    127, panda, uno, punto elx , punto sporting I serie, punto sporting II serie ( che ha km 137000), una punto van della ditta(km 140000)
    alfa 156 selespeed,
    poi da collezzione..Lancia Delta evo2, 124 abarth rally, alfa romeo giulia spider e sprint speciale.......

Comment

• Font Size
      Fin che la massa continuera a dire che la fiat fa solo macchine di merda, io continuerò a fare ottimi affari prendendo buoni usati a pochi soldi

Comment

• Font Size
        spezzo una lancia a favore della fiat sebbene non ne sia in possesso.

settimana scorsa collega e amica di mia madre con una fiat punto del 2001 (50.000km) resta a piedi.

va dal mecca che gli cambia la centralina con un conto di 600 euro, la signora paga senza fare storie e se ne torna a casa.

ieri, SENZA AVER CHIESTO NULLA, riceve una telefonata che la avverte che SARA' RISARCITA IN TUTTO perche' il guasto era dovuto a un difetto di fabbricazione!!!
        DOPO 4 ANNI!! ASSOLUTAMENTE FUORI GARANZIA!

complimenti veramente, fa piacere un po' di onesta verso i clienti, anche verso i meno rumorosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s

settimana scorsa collega e amica di mia madre con una fiat punto del 2001 (50.000km) resta a piedi.

va dal mecca che gli cambia la centralina con un conto di 600 euro, la signora paga senza fare storie e se ne torna a casa.

ieri, SENZA AVER CHIESTO NULLA, riceve una telefonata che la avverte che SARA' RISARCITA IN TUTTO perche' il guasto era dovuto a un difetto di fabbricazione!!!

complimenti veramente, fa piacere un po' di onesta verso i clienti, anche verso i meno rumorosi

Ecco ecco, bravo iniziamo a portare alla luce anche esempi come questi, anzich? sputare sempre veleno
          Questa ? stata una cosa assolutamente piu che onesta...addirittura fuori garanzia

Comment

• Font Size
            onore e merito quando ci vuole
            io somunque resto della mia opinione, che le macchine deve venderle ad almeno 2mila euro in meno rispetto la concorrenza, parlo di medie e piccole

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              io somunque resto della mia opinione, che le macchine deve venderle ad almeno 2mila euro in meno rispetto la concorrenza, parlo di medie e piccole
              Infatti ? per questo che vengono catalogate di m**a, non c'?
              la giusta proporzione tra qualit? e prezzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s

si infatti una nota della fiat e della lancia dice che le centraline dei motori fire 1.2 8v delle punto e delle y prodotte tra il settembre 2001 e luglio 2002 potrebbero avere dei probblemi ed invitano i possesori a recarsi in un officina autorizzata per un controllo completamente gratuito e in caso di probblemi verano sostituite le centraline senza nessun costo per l'utente,se no ricordo male l'ho letto sul quattroruote di gennaio 2006

Comment

• Font Size
                  Stecca la stilo ? oggettivamente bruttina (anche se ne ho viste di bombardate davvero belle) ma con meno soldi di una golf normale ti portavi a casa un 2000 ful optional con satellitare ecc... Eppure non ha venduto molto.... Ovvio costava gli come un golf 1600 con un p? di otional da riempir la bocca.... Quindi ? na merda!
                  Io con le fiat mi trovo bene! Ora come ora non saprei che prendere se dovessi cambiare il bravo... Solo perch? non trovo nulla che mi esalti (ma non solo in casa fiat). Certo un 850 t5 se lo trovassi lo piglierei.... Ma poi in caso di rogne mi posso scordare la facilit? di reperir pezzi a poco come ho ora!

Comment

• Font Size
                    Secondo me i prezzi sono allineati alle dirette concorrenti (peugeot, citroen, renault, ecc) che sono secondo me paragonabili alle fiat come qualit? e cose che offrono. Certo, se una Fiat costasse come una BMW, ti darei ragione, ma dato che i prezzi sono come quelli di citroen, renault peugeot ecc, perch? abbassarli?

Comment

• Font Size
                      Mi sa che qui non si riesce a capire il punto della questione...

La FIAT ha fatto sempre delle buone auto, a volte addirittura delle auto innovative e/o bellissime...

MA

Dagli anni '80 fino a ieri, quando in pratica è uscita la punto nuova, hanno usato materiali scadenti per risparmiare...
                      Tipico esempio: il cruscotto plasticone della Bravo, i problemi di assemblaggio delle 126 (aveva il motore che si SVITAVA), e così via...

Questo unito al prezzo, diciamocelo pure, non proprio popolare (sopratutto per gli Italiani), ha fatto crescere l'astio verso i potenziali acquirenti delle auto di casa nostra...

P.S.: Tralasciamo il discorso sui debiti della Fiat che sono stati pagati con i soldi dei contribuenti vah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m
                        Secondo me i prezzi sono allineati alle dirette concorrenti (peugeot, citroen, renault, ecc) che sono secondo me paragonabili alle fiat come qualit? e cose che offrono. Certo, se una Fiat costasse come una BMW, ti darei ragione, ma dato che i prezzi sono come quelli di citroen, renault peugeot ecc, perch? abbassarli?
                        In Germania una BMW non costa come costa qui... In Francia una Peugeot non costa come costa qui... Questo perch? vengono importate e perch? si tende a fare un mercato nazionale (molto sicuro in caso di crisi)...
                        Fiat non ha MAI fatto questo tipo di ragionamento... ANZI...
                        Oltretutto vallo a dire ai torinesi il perch? devono pagare una Punto esattamente come la pagano i Tedeschi... Anche se gliele fanno sottocasa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio
                          Fiat non ha MAI fatto questo tipo di ragionamento...
                          No, ma ha fatto di peggio: per uscire dalla cacca ha sempre preso le sovvenzioni statali: ? stato il pi? grande errore commesso dall'Italia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m

La vera concorrenza per? non gli arriva dal mercato Europeo...

Comment

• Font Size
                              io ho lavorato come tecnico nel settore collaudi........i difetti sono presenti su tutte le auto.........tutte!!!!Solo che certe case "chiedono" il silenzio per non rovinare il marchio.Ho visto certe cose da far paura a solo pensarci......
                              Il top qualitativo è Lexus.

Comment

• Font Size
                                Secondo me per ogni casa automobilistica c'? modello e modello, per esempio la Fiat Coup? Turbo 20V ? un gioiellino, come male non ? l'ultima Punto.

Poi dato che le macchine le prendono quasi tutti a rate anche le tedesche si svalutano parecchio perch? tutti le vogliono nuove: inutile prendere un usato Euro4 diesel di 6 mesi adesso se non ha il filtro antiparticolato perch? non pu? girare se ci sono i blocchi del traffico!

Comment

X
                                Working...
                                X