Io mi propongo anche se ho 2 anni in meno di lei!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA maschietto cercasi...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashHai deciso di farla finita con la vita ? Oppure VUOI il bobone ?
Comment
-
Originally posted by PariginaSe e' mora gia' escludi Saura, se ha un CBR escludi sia liuppy che la Ire... quindi nessuna di queste
parigina.. oggi pom ci troviamo in centro in moto cosi ti istigo alla delinquenza e forse sapro'!
Comment
-
Originally posted by NeoOnR1sgrunt :!
parigina.. oggi pom ci troviamo in centro in moto cosi ti istigo alla delinquenza e forse sapro'!
Comment
-
Originally posted by Pariginaio ho la moto senza assicurazione ma potrei anche venire in macchina e farmi tentare da qualche spritzzzzzzzzzzz
Comment
-
Originally posted by Max Ninjasi ma alla fine che ? questa topona motomunita?
Non l'hai ancora capito!!!!!!!
L'avevi seduta di fronte ieri sera!!!!!!!!!
Comment
-
io confermo le qualità di Danon79....potrei aggiungerne altre ma solo se Lu...ops....se lei mi contatta in pm...io PURTROPPO non mi metto in lista....anche perchè se dovessi farlo la gara finirebbe ghghghg
Comment
-
Originally posted by Ayrtonio confermo le qualit? di Danon79....potrei aggiungerne altre ma solo se Lu...ops....se lei mi contatta in pm...io PURTROPPO non mi metto in lista....anche perch? se dovessi farlo la gara finirebbe ghghghg
grazie per la prima parte del messaggio,
per la seconda e per la terza parte: ammazzati !!!
Comment
X
Comment