Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altri errori motociclistici nei film

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altri errori motociclistici nei film

dopo aver aperto un post sugli errori fatti nel film mission impossible 2 dell'altra sera, vorrei segnalare un altro errore fatto in "ipotesi di complotto" con Mel Gibson trasmesso ieri sera su rai tre.

In una scena di questo film, si vedono 3 ducati SS semicarenate (una gialla, una rossa e una grigia), modello vecchio (faro rettangolare).

Errori di guida (come in MI2) non ne ho visti, ma le hanno doppiate, si, con dei 4 cilindri in linea!!!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    dopo aver aperto un post sugli errori fatti nel film mission impossible 2 dell'altra sera, vorrei segnalare un altro errore fatto in "ipotesi di complotto" con Mel Gibson trasmesso ieri sera su rai tre.

In una scena di questo film, si vedono 3 ducati SS semicarenate (una gialla, una rossa e una grigia), modello vecchio (faro rettangolare).

Errori di guida (come in MI2) non ne ho visti, ma le hanno doppiate, si, con dei 4 cilindri in linea!!!!!!!!!!
    quoto!!!....

Comment

• Font Size
      nooooo voglio la scena delle SS

Comment

• Font Size
        Il Ragazzo Dal Chimono D'oro: Qnd Il Temibile Chino (il Nano Mezzo Ninja Vietnamita) Rincorre Kim Rossi Stuart Con L'enduro... Parte Con Le Infradito E Arriva ( E Insegue) Con Gli Stivali Da Pista Ahhahahahahha

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          Il Ragazzo Dal Chimono D'oro: Qnd Il Temibile Chino (il Nano Mezzo Ninja Vietnamita) Rincorre Kim Rossi Stuart Con L'enduro... Parte Con Le Infradito E Arriva ( E Insegue) Con Gli Stivali Da Pista Ahhahahahahha

questa me l'ero persa.... ahahahahahahahahahahahh

Comment

• Font Size
            in black rain (pioggia sporca) la solita confusione tra moto a 2 e 4 tempi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Don_Ch
              in black rain (pioggia sporca) la solita confusione tra moto a 2 e 4 tempi

Pi? che altro il prblema era nel doppiaggio: ricordate la scena in cui la moto (un Suzuki DR, mi pare) da enduro era doppiata da un 4 cilindri?

Comment

• Font Size
                avete mai visto "torque"?
                a un certo punto ci sono sti tizi che scappano con le loro moto da strada carenate inseguiti da altri con le medesime moto.
                scappano nel deserto( ) e miracolosamente le moto hanno le ruote tachettate e le forcelle e l'impostazione da enduro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  Pi? che altro il prblema era nel doppiaggio: ricordate la scena in cui la moto (un Suzuki DR, mi pare) da enduro era doppiata da un 4 cilindri?

si me la ricordo
                  e la scena nel parcheggio con le moto da strada e il rumore di un cross 2 tempi?

Comment

• Font Size
                    mission impossible 2:durante l'inseguimento tra la tom cruise con la speed triple e l'altra spia con la daytona...Tom si ripara con movenze da stunt dietro la sua triple perchè quell'altro gli stà scaricando tutto il caricatore della pistola addosso..tutti i colpi vanno carter motore senza provocare alcun danno...(motore corazzato?)....e poi per chiudere in bellezza il classico errore delle gomme...partono con gomme da strada,arrivano in spiaggia e il regista ci spara una bella inquadratura con in primo piano delle gomme tassellate....

Comment

• Font Size
                      In VIA COL VENTO

Clark Gable fugge con questa, ma prima di partire dice la seguente frase a Rossella: "Parto sicuro che riuscirò a fermarmi, ho una pompa radiale Brembo, domani è un'altro giorno........."

Chiaramente la Merkel del 1909 non montava la pompa Brembo............
                      ...........montava la Discacciati.

Last edited by kandrax; 20-01-06, 13:25.

Comment

X
                      Working...
                      X